Metzeler K3 Interact
Le ho da un po e mi trovo benissimo

Metzeler K3 Interact
Le ho da un po e mi trovo benissimo
La manopola del gas si muove in entrambe le direzioni.
(Proverbio inglese)
K3 ottime finche'....non trovi la strada bagnata per benino (non oso neanche pensare col freddo invernale), quando mi è capitato mi sono un po' cagato addosso e le ho abbandonate per le ben piu' versatili Pirelli Rosso II, che oltretutto sto notando mi permetteranno di fare un paio di mila km. in piu' rispetto alle Metzeler.
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano

Vai di sportsmart dunlop......tanti mi diranno che sono scemo perche sono gomme sportive ma si sbagliano.....io la speed la uso per la sparatina con gli amici del sabato pomeriggio e in quel caso lagomma é fantastica......ha un grip pari a una k3 metzeler....... invece altre volte la uso per girate di 500km in giornata compresa autostrada......il bello della sport smart é che ti da un grip incredibile in piega e in centro ha una mescola dura che ti permette di macinare km di dritto deteriorandosi come una gomma turistica.....altra cosa positiva é la carcassa rigida che lealtre marche non hanno.....in poche parole da solo o in due la pressione resta quellaperché la carcassa essendo rigida non permette alla gomma di rovinarsi dove non deve

Montato oggi le Dunlop SportSmart![]()

Il prezzo è realtivo ad una gomma da pista dalla durata incredibile;usarla solo su strada non ha senso.Non fanno nulla di più di altre gomme e costano parecchio,anche se in realtà si cambia solo la posteriore perchè con l'ant 6000km si fanno senza problemi,anche di più.
Io per questa stagione mi son comprato 2 posteriori,uno medio ed uno endurance;a casa ho un paio di ant d'annata ancora boni e sono sistemato