quindi che moto ha Apox? mi sono persa dei messaggi!

quindi che moto ha Apox? mi sono persa dei messaggi!

Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

bella bella!
regola i faretti...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Son stati montati da Andrea, SONO PERFETTI!!!
(i miei)
![]()

Hat 2013 Motociclismo

Primo utilizzo in serata gli do un' occhio.
Ora io sono a casa e lei è nel nuovo box, devo darle il tempo di abituarsi alla nuova abitazione.
4 giorni in Italia ed ha già cambiato 2 case.

complimenti e tanta invidia ...........
intanto mi consolo con questa
hyundai_ix35_test_drive_1.jpg
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi

Beh dai, ma almeno adesso sai!
![]()