Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: salutiamoci

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da zemin Visualizza Messaggio
    Posta l'articolo in quellidellelica
    Che salutino poco è vero ma sono gli unici che incontro nei mesi invernali

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Che salutino poco è vero ma sono gli unici che incontro nei mesi invernali
    quelli che non salutano sono dei poveri bavboni che hanno la mukka ma senza manopole riscaldate e guanti BMW da 1000 euro e quindi non possono staccare le mani dalle manopole perchè sono congelate .....

quelli veri, saluta sempre agitando la American express platinum ....come minimo
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Veramente su queste pagine stò leggendo solo te che parli di sta cosa in vari thread.
    Va a finire che c'hai proprio ragione, anche perché detto da te .....
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Veramente su queste pagine stò leggendo solo te che parli di sta cosa in vari thread.
    Va a finire che c'hai proprio ragione, anche perché detto da te .....

scrivo nei thread che trovo già aperti...ci mancherebbe che un bmwista apra una discussione in un sito di cultori di motociclette costruite nella perfida Albione.
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi

Ah Cereghini...ma non c'hai 'n caxxo da fà????

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    scrivo nei thread che trovo già aperti...ci mancherebbe che un bmwista apra una discussione in un sito di cultori di motociclette costruite nella perfida Albione.

vabbè, vabbè, io comunque ti saluto molto caramente
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Mr. HB
    Moto
    matto per il tassello!
    Comunque i più bei saluti sono in Inghilterra...
    Troppo divertente non potendo lasciare la mano del gas fanno gesti strani col casco, le gambe il gomito...
    Dopo un po' anch'io salutavo con un cenno del casco...
    Ancora mi fa male il collo...

TCP Rider L'avatar di zemin
    Moto
    Ex Bonneville Isolalunga Motors; V-strom 650 e Speed 1050
    Quando incontro uno che non saluta, non mi incazzo...Mi ricordo solamente la storia di come è nato il gesto

I segnali in moto: gesti e saluti per capirsi tra motociclisti

La vera storia del saluto tra motociclisti.

Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa. La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si sà quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto più in alto e più in là verso l'orizzonte si scorgevano già le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere gli si illuminarono gli occhi dalla gioia. Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra e con l'indice ed il medio disposti a "V", esclamò: "Mi spiace amico, arrivi 2, la principessa me la son già scopata io!" e si allontanò al galoppo... Ecco quindi come è giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", poichè quello che non saluta, automaticamente impersonifica il cavalier cornuto...

TCP Rider L'avatar di 3pleRunner
    Moto
    Tigrotto 800!!!
    Citazione Originariamente Scritto da zemin Visualizza Messaggio
    Quando incontro uno che non saluta, non mi incazzo...Mi ricordo solamente la storia di come è nato il gesto

I segnali in moto: gesti e saluti per capirsi tra motociclisti

La vera storia del saluto tra motociclisti.

Antico gesto che pare risalga al tempo in cui i cavalieri cavalcavano ancora un sol cavallo per volta e in carne ed ossa. La leggenda narra infatti di un cavaliere solitario in sella al suo destriero da non si sà quanti giorni, che percorreva in salita un sentiero di montagna in una tranquilla giornata di sole. In alcuni tratti egli godeva nello spronare il suo cavallo per sentire il vento attraverso le fessure della sua armatura per poi rallentare e godersi i rumori del bosco che attraversava. Intanto più in alto e più in là verso l'orizzonte si scorgevano già le torri del castello dove era diretto. Al cavaliere gli si illuminarono gli occhi dalla gioia. Quand'ecco scorgere in lontananza ed in direzione contraria la figura di un altro cavaliere che si avvicinava anch'egli felice. Quando i due si incrociarono, quello proveniente dal castello, sollevando la mano destra e con l'indice ed il medio disposti a "V", esclamò: "Mi spiace amico, arrivi 2, la principessa me la son già scopata io!" e si allontanò al galoppo... Ecco quindi come è giunto fino a noi, cavalieri di oggi, il gesto di salutarsi con le classiche dita a "V", poichè quello che non saluta, automaticamente impersonifica il cavalier cornuto...
    m,a quanto è figa sta storia????????
    "POTREMMO ANDARE A CAPONORD IN MOTO...."non serviva altro.AVEVAMO GIà UN PIANO....AGOSTO SI AVVICINA!!!!!! #58 member of B.D.P
    ....e da tre siam rimasti in due...pochi ma buoni!!!BOIA CHI MOLLA!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •