Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
eccetto come al solito le spigole di Sara.....stanne lontano...
Originariamente Scritto da Conte Max eccetto come al solito le spigole di Sara.....stanne lontano... A te conviene stare lontano dai miei spigoli!!! Però potevi salutarlo!!!
Originariamente Scritto da Saraceno A te conviene stare lontano dai miei spigoli!!! Però potevi salutarlo!!! sai che non mi confondo da Roma in giu.....
Originariamente Scritto da Conte Max sai che non mi confondo da Roma in giu..... Già...tu frequenti da Roma in su, al limite a destra!!!
Originariamente Scritto da Saraceno Già...tu frequenti da Roma in su, al limite a destra!!! su e' peggio che giu'....destra, sinistra e centro non ne parliamo.....amo il SU e GIU' Originariamente Scritto da Saraceno Calmo calmo calmo, non faccio più parte dei Cavalieri di Trinacria, o per lo meno, non esistono i "Cavalieri di Trinacria"!!! non sapevo....me lo vuoi spiegare pubblicamente o mp ????
Ultima modifica di Conte Max; 21/07/2007 alle 17:31 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum