L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ottimo mezzo la S4r, niente da dire.
Vabbè, il design ha un po rotto, ma ormai è diventato un classico, e quindi va bene così.
Pare addirittura che il modello nuovo, in uscita a fine di questo anno abbia un nome diverso, e che la Monster rimarrà in produzione parallalamente ad esso, con versioni speciali ecc ecc.
Io invece credo che con il motore della S4rs abbiamo già esagerato, con quello del 1098 credo che diventi davvero difficilmente guidabile.
Ma si sà, la potenza non è mai troppa.![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 22/07/2007 alle 11:40
la potenza è niente senza il controllo
...siamo i figli delle pubblicità
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Beh si il rumore di ferraglia che sbatte è la frizione, è risaputo... se poi hai il carter aperto come ha detto trident_special e magari una bella coppia di Termignoni, fai invidia ad un martello pneumatico... ma è Ducati, se te la compri la storia è questa![]()
beh S4Rs testastretta ...direi proprio un'altro pianeta...
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
magari