poeti ???
comunque nessuno ti obbliga a restare, mezza giornata che sei dentro e hai già fatto capir che tipo di personaggio sei.
oltre ad aver criticato chiunque...
poeti ???
comunque nessuno ti obbliga a restare, mezza giornata che sei dentro e hai già fatto capir che tipo di personaggio sei.
oltre ad aver criticato chiunque...
Ultima modifica di Natt; 22/07/2007 alle 19:11
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
L'unione fa la forza? Bisogno di approvazione?
Più che altro si difende la libera scelta, il non ghettizzare. Prima gli scooter, poi le classiche, poi le cruiser, poi le più piccole e le più grandi.
Magari il barone può permettersi di rinunciare ad un mezzo di trasporto pur di evitare la vergogna dello scooter, ma altri magari hanno bisogno di spostarsi, magari anche solo per andare a lavorare o a trovare la morosa, o magari fare un bel giro.
Sono abituato a motociclisti seri non c0ome vedo la maggioranza di voi che frequentate sto sito.. mi spiace ma se questi rappresentano i triumphisti siamo messi male.. addio e a morte gli scooter e i simpatizzanti....
ma non capisco...
qui stiamo facendo una critica agli scooter o ai possessori di scooter?
e poi che azz c'entra l'avere uno scooter con l'avercelo duro?
e poi che c'entra? uno dovrebbe comprarsi la moto solo per far vedere quanto è bravo? quanto pompano i suoi cilindri? ma dai!!!
come l'abito non fa il monaco, una moto non fa il duro
anche se sei in moto, ci sarà sempre uno scooterista che va più o meno veloce di te
anche se sei su uno scooter, ci sarà sempre un motociclista che va più o meno veloce di te![]()
Sarà per solidarietà svizzera, ma non penso, ma io sono pienamente daccordo con Fly. Il mio primo viaggio su due ruote l'ho fatto in motorino, il secondo con uno scooter piaggio (viaggio meraviglioso e estremamente avventuroso), da li in poi sempre con moto (anche un Honda 250 del 1977 - Svizzera/Spagna e ritorno). L'avventura su due ruote vale molto di più di stupidi pregiudizi.
PS: penso che solo chi ama tutti i mezzi con un motore e due ruote che girano possa davvero considerarsi amante delle MOTO.![]()
Ultima modifica di natan; 22/07/2007 alle 19:42
Le verre est un liquide lent