Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 69

Discussione: La Barbie in carne ed ossa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Io è da tempo che mi sono fatto la modifica per diventare il Big Gym de noantri, ma non vi nascondo esserci dei lati negativi nella cosa, quando per esempio in una festa, mentre sto salutando, un amico mi da una pacca sulla schiena, in automatico do un megapizzone a quello che ho davanti
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Io è da tempo che mi sono fatto la modifica per diventare il Big Gym de noantri, ma non vi nascondo esserci dei lati negativi nella cosa, quando per esempio in una festa, mentre sto salutando, un amico mi da una pacca sulla schiena, in automatico do un megapizzone a quello che ho davanti
    Porca pupazza, sto in ufficio .............. e' sto ridendo da solo come un pirla ............. la porta accantto le mie segretarie starnno pensando che sono rincoglionito del tutto .

Ultima modifica di boris69; 04/04/2013 alle 16:29
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Porca pupazza, sto in ufficio .............. e' sto ridendo da solo come un pirla ............. la porta accantto le mie segretarie starnno pensando che sono rincoglionito del tutto .

fotu?

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    tutore, cf mt 800 explore
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    cazzo ci fa una mia foto nel tuo avatar?ridammi la torta o ti faccio bannare.
    Ultima modifica di armageddon; 04/04/2013 alle 18:59
    Send with the butterfly d' mammt

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •