Salve ragazzi c e' qualcuno che mi può dare qualche dritta sul nolan n 104 mi sembra un buon casco modulare e sulla baia si trova sui 280 euri che ne pensate
Salve ragazzi c e' qualcuno che mi può dare qualche dritta sul nolan n 104 mi sembra un buon casco modulare e sulla baia si trova sui 280 euri che ne pensate

Posso dirti che è un ottimo casco ed è molto ben fatto (anche questo causa la posizione della leva dello sblocco leva visiera parasole che impedisce il montaggio Bluetooth). E' in fibra e pesa un po' meno dell'N91 (mi pare un etto) e anche un po' + ampia ma visione, calzata buona... Costo a Porta Portese (Roma) 240-250 euro.
Vedi anche il Caberg Sintesi o Modus sono + leggeri...
Paolo & Anna
Che ne pensate dell X-Lite X 702? E' stato studiato apposta come casco turing...

Bello ma a quel prezzo prendi uno shoei xr 1100 ed entri in un mondo completamente diverso!!
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza
Confucio

Occhio alla calzata!avendo la visiera parasole schiaccia molto sulle tempie.io ho dovuto prendere il 701 pagandolo decisamente meno,non ho la visceri a parasole, ma obiettivamente non ho mai trovato un casco così perfetto.vengo da due arai uno dei quali un chaser una shark da soldini.
Ultima modifica di matte.mog; 05/05/2013 alle 00:42