Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 90

Discussione: casco giusto per turbo e lenze

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di spanta68
    Moto
    Tiger 800 xc bianca abs
    Salve ragazzi c e' qualcuno che mi può dare qualche dritta sul nolan n 104 mi sembra un buon casco modulare e sulla baia si trova sui 280 euri che ne pensate

TCP Rider L'avatar di DogDrake
    Moto
    T-max, FZ6, Burgman650 exec, Bandit GSF1250SA Trav ora Tiger800ABS white>Hyperstrada821Red
    Citazione Originariamente Scritto da spanta68 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi c e' qualcuno che mi può dare qualche dritta sul nolan n 104 mi sembra un buon casco modulare e sulla baia si trova sui 280 euri che ne pensate
    Posso dirti che è un ottimo casco ed è molto ben fatto (anche questo causa la posizione della leva dello sblocco leva visiera parasole che impedisce il montaggio Bluetooth). E' in fibra e pesa un po' meno dell'N91 (mi pare un etto) e anche un po' + ampia ma visione, calzata buona... Costo a Porta Portese (Roma) 240-250 euro.
    Vedi anche il Caberg Sintesi o Modus sono + leggeri...
    Paolo & Anna

TCP Rider L'avatar di callisto
    Moto
    Tiger 800
    Che ne pensate dell X-Lite X 702? E' stato studiato apposta come casco turing...

TCP Rider L'avatar di lucas73
    Moto
    Suzuki RMZ 250 Cross Aprilia Cn Rally1200
    Bello ma a quel prezzo prendi uno shoei xr 1100 ed entri in un mondo completamente diverso!!
    Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza

Confucio

TCP Rider L'avatar di matte.mog
    Moto
    aprilia pegaso 50, pegaso 125, tuareg rally 125,pegaso 650, gsr, k1200r ,tiger 800 xc, t100 black
    Citazione Originariamente Scritto da callisto Visualizza Messaggio
    Che ne pensate dell X-Lite X 702? E' stato studiato apposta come casco turing...
    Occhio alla calzata!avendo la visiera parasole schiaccia molto sulle tempie.io ho dovuto prendere il 701 pagandolo decisamente meno,non ho la visceri a parasole, ma obiettivamente non ho mai trovato un casco così perfetto.vengo da due arai uno dei quali un chaser una shark da soldini.
    Ultima modifica di matte.mog; 05/05/2013 alle 00:42

Nuovo TCP Rider L'avatar di Seva
    Citazione Originariamente Scritto da spanta68 Visualizza Messaggio
    io ho il 104 e sono veramente soddisfatto. un pelino rumoroso, ma per il resto direi più che buono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •