tolto la cera pronto per la stagione mazza pero se va la speed
tolto la cera pronto per la stagione mazza pero se va la speed
Vado molto a giornate.. può essere che nel pieno della stagione mi capita di fare una giornata da schifo, come che in pieno inverno come quest'anno mi faccio un 5 gennaio a cannone sulla futa.. dipende da come mi gira, sono puro istinto anche in sella..
Di certo se vedo che la giornata parte che non vado come vorrei, non forzo e lascio perdere..
Su tutto comunque mi ferma tanto la mancanza della luce del sole.. anche in piena estate, con asfalto perfettamente asciutto e temperature ottime, se il cielo è terso non mi fido, non c'è niente da fare.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ah io mi cago addosso già all'accensione eppoi, ridendo e sbroffando, mi faccio il mio giretto coi T-Max che mi passano sulle 'recchie...
infine mi sveglio, alla scivania, e mi sovviene ch'era un sogno... cribbio c'ho un'astinenza addosso...![]()
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Io con tutti gi interventi che ho subito......soprattutto quando riprendo dopo tanto tempo..........me la prendo con mooooolta calma.
problemi nn ce ne sono se usi la moto tutto l'anno,é importante guidare in ogni condizione anche per prendere confidenza nei momenti e situazioni peggiori,con l'avvio della nuova stagione ,il ritmo é sempre lo stesso.
più che la confidenza con la moto di solito a primavera devo riprendere lo spazio mancante dentro la tuta
Mai avuto problemi di confidenza, se l'asfalto e il traffico lo permettono.
Sarà che guido tutto l'anno, sarà che in 5 anni e 53.000km ho imparato a conoscere la mia moto come un'estensione del mio corpo, fatto sta che se le condizioni elencate prima lo consentono, do gas con gran gusto.
Che poi ci sia gente che mi passa sulle orecchie non lo metto in dubbio, però fino a quando mi sento sicuro vado, oltre... rallento.
il mio amico..ieri sera...verso le ore 21.....è risalito in sella ad una moto..dopo 2 anni che guidava una ruspa bianca rossa e gialla....e dopo un attimo di indecisione...si è trovato bene.
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”