secondo me se leghi la bomboletta dietro la targa funziona eccome!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Spray anti velox...
qui siamo ai livelli di Vanna Marchi e di tutti quelli che cercano di venderti attrezzi e metodi miracolosi per dimagrire...
Allora, i riflessi...: avete mai provato a fotografare una targa? Spara una cifra, al punto che sulla foto si vede solo un "faro" rettangolare bianco... nessun numero.
Gli spray, lasciamoli a casa...
Lacca: da che so io, il discorso Lacca era unito alla percorrenza su strada sterrata, e serviva per far attaccare il polverone sulla targa, non a fare un qualsivoglia di riflesso...
Infine, vanno distinte 2 cose fondamentali:
targa sporca o malposizionata: vi fanno il verbale, ma nessun punto patente e finisce lì.
Targa manomessa: questo è da codice penale ed è previsto pure il carcere...
...quindi, attenzione a fare modifiche...
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Un periodo si usava la lacca x capelli 4-5 euro non 37,mai sentito nessuno che ne abbia beneficiato,poi i cd
adesso di nuovo lo spray hanno finito la fantasia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ragazzi, occhio a suggerire con leggerezza queste cose, si potrebbe davvero convincere qualcuno che si possa fare senza le brutte conseguenze indicate da Diabolico_vendicatore.
Lasciate perdere la targa, e cercate di stare piu attenti per strada.
autovelox.net
che ne dite di questo???????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
....................troppo tardi.................mi avevate gia convinto....................e ora sono qui,in commissariato a scongiurarli di non arrestarmi......................glie lo sto dicendo che la colpa è la vostra..........................................................................................................
cmq,a proposito degli anti autovelox................c'è un mio vicino di casa,praticamente amici di famiglia da sempre...........che è andato spesso in america,circa 10 anni fa comprò un cosino a circa 50 euro(...in dollari...) per farti vedere gli autovelox..........beh,funzione davvero............capta le frequenze dei radar,e a volte................................anche quella dei cancelli elettrici a distanza..................................però,certo è illegale.......................io lo dico solo a titolo informativo..............................................
per acquisti mandatemi una e-mail,spedizioni entro la settimana......................
.............scherzo eh,non mi fate arrestare......................
Ultima modifica di Rix; 23/07/2007 alle 10:57 Motivo: UnionePost automatica
... basta fare una bella penna daventi all'obbiettivo dell'autovelox.... e la targa non c'è più... pufff!!!! saprita andata giù!!....
(però poi bisogna correre!)