
Io monto il singolo basso in ovale in carbonio con fondello in carbonio.
La manegevolezza ne guadagna, l'erogazione pure.
La mia configurazione è:
Speed 2008
No sai
Filtro BMC
No lambda
Mappa arrow 3-1
LAMPS!






vuoi un consiglio ?
io ho provato mivv titanio, sc gp in titanio (sono simili) gli slip on arrow alti ....arrow 3>1 ora ho su zard
completo......i 3>1 sono i migliori fidati![]()






il gp titanio mi piace.....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
metti un mono serio e fregatene dello scarico...dopo acquisti davvero..
metti un mono serio e fregatene dello scarico...dopo acquisti davvero..
comunque dovessi mettere un basso 3-1 .....scorpion.
Ultima modifica di ROBY1774; 09/04/2013 alle 20:56 Motivo: Unione Post Automatica
Questo di HP Corse come ti sembra?
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Sei sicuro che sc realizzi un completo 3in1? mi ricordo che produce solo terminali per le speed...per quanto possa esserti utile io ho convertito la mia 12 in modalità singolo e confermo che si sente davvero il peso in meno e la maggiore maneggevolezza derivata, non so dove è il catalizzatore sul tuo modello ma se è nei collettori e lo lasci non serve nessuna mappa, la moto va bene con la stok.
L'hp e simile all'sc forse più costoso, il carbonio ha un rombo più cupo del metallo
avete una foto del GP in titanio?

@speedAC
Non è un completo è solo un finale. Il catalizzatore sulla 2008 è nella Y che smonti. Sulla mia ho dovuto configurarla come sopra per ottenere una buona configurazione. Tenete presente che è sempre in open loop. Ciao