HO FINITO LE FERIE.........ALMENO FINO AL 5 AGOSTO
SI PARTE INSIEME PER FORMENTERA CARA?
LA MIA FIORENTINATA 3:
Stefano (Viper) e Company: (tutto lo staff dell'agriturismo, dal primo all'ultimo, compresi anche i ragazzi/e delle pulizzie), grazie, un grazie di cuore per l'accoglienza, la simpatia, la competenza nel lavoro,l'ospitalita',la piscina, la cena a bordo vasca,le birre, il prosecco con le fragole gelate,grazie anche per tutto quello che mi sono dimenticato di elencare, ragazzi per chi non c'e' ancora stato provare per credere, da Stefano si sta' come a casa propria...
Fabio: Se organizza lui, si va sempre sul sicuro, ormai tutti quelli del forum lo sanno!! Grazie, salutami la morosa, bella e simpatica!! Ci si vede presto!!
Eikon e Marco: Ieri sera non ho dormito perche' sabato notte abbiamo dormito troppo in camera...
Grazie per lo spettacolare week, Marco rimettiti in fretta, sei un grande, dopo la sfiga che ti e' capitata hai affrontato il week con spirtito e voglia di stare in compagnia, non e' da tutti, vedrai che la moto si sistema, ne sono sicuro!!
Con Vincenzo ho chiacchierato molto, direi piu' di tutti, mi sono veramente divertito un tot, abbiamo lottato e dominato le zanzare, (20 becchi per me, nee ho ammazzate non so quante) peccato che causa una chiamata dal mio quartier generale sono dovuto partire con qualche ora di anticipo, Eikon ha solo un piccolissimo difetto: Non gli piacciono i M.C.R,
Vertigine e le sue 2 amiche: belle e simpatiche, cosa voler di piu' dalla vita?Mi hanno sopportato tutta la sera, eeee non e' poco!!
Unico rammarico, il giro della mattina, ero troppo stanco e non ce l'ho fatta, la prossima volta con manchero!!!
Raiden, Speedwayraider e consorte, grazie anche a voi!!