NO
NO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Io sono per il SI.
a meno che qualcuno non mi ricordi dove si studia per fare il presidente della repubblica, quali competenze specifiche occorrono, e quali competenze specifiche avevano i precedenti presidenti che abbiamo avuto.
Lei è una donna (bella), giovane (finalmente), onesta (senza dubbio), una mente lucida e pronta (e va benissimo), non legata a nessun bandito politico (per fortuna) e totalmente fuori dalle logiche che ci hanno portato al disastro
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Diciamo che al quirinale dovrebbe salire una persona che sia realmente consapevole di quale sia il punto a cui sono arrivati gli italiani...come ci siamo arrivati e dove sarebbe auspicabile andare...quelle mummie che abbiamo in parlamento immerse come sono nel lusso di quei palazzi non si rendono conto di cosa sta accadendo in giro per l'Italia...
Mi sa' che sara' difficile ma mi sto convincendo anch'io che il meno peggio sarebbe Rodota'.
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Non c'è una scuola di presidente della repubblica,ma visto il ruolo che ricopre direi che una persona preparata tecnicamente come può essere un rodotà sarebbe meglio,le buone intenzioni la buona volontà e tutti i pregi che la gabanelli può avere non sono sufficienti,l'ha detto lei stessa.
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ma si può sapere in quanti l'hanno votata dei 48.282 che hanno partecipato al voto ?
ripeto in grassetto ......... 48.282 ......... non 482.200 ........ nè 4.822.000 ......
e quindi , con tutto il rispetto , machissenefregaaaa .........
Milena Jole .... resta in tv
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.
secondo me lei l'ha detto per spirito di umiltà e per vedere che aria tira. quanto alla preparazione, vado a memoria, pertini non era niente, leone era un avvocato penalista, napolitano con una laurea in non so cosa, forse l'unico con qualche infarinatura era cossiga
i presidente vengono assistiti da una miriade di tecnici che fanno il lavoro sporco. a loro arriva la minestra già bella e condita
nei ruoli apicali, ministri, quello che conta è ciò che i sottoposti spulciano. a loro tocca (quando lo sanno fare) la funzione di indirizzo politico. oltre questo non vanno.
certo una figura come quella di rodotà appare più coerente con il ruolo, ma anche lui mica è un tuttologo. Il presidente firma quello che gli passa sotto gli occhi, agricoltura, sanità, economia, industria, etc., e mica di tutto questo ne ha scienza. Sono gli "sherpa" a fare il lavoraccio.
quindi, secondo me, anche una gabanelli potrebbe fae la sua figura
e poi vuoi mettere essere rappresentati finalmente da qualcuno che non usa il pannolone
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
No secco!