Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 84

Discussione: Gabanelli for president

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non c'è una scuola di presidente della repubblica,ma visto il ruolo che ricopre direi che una persona preparata tecnicamente come può essere un rodotà sarebbe meglio,le buone intenzioni la buona volontà e tutti i pregi che la gabanelli può avere non sono sufficienti,l'ha detto lei stessa.
    Ciampi era un bancario()eppure ha fatto il presidente della repubblica,effettivamente la sua ex professione era più affine di quella di giornalista onesta
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    ma si può sapere in quanti l'hanno votata dei 48.282 che hanno partecipato al voto ?

ripeto in grassetto ......... 48.282 ......... non 482.200 ........ nè 4.822.000 ......

e quindi , con tutto il rispetto , machissenefregaaaa .........
    Milena Jole .... resta in tv
    vabbè, tanto chi vuoi che se la fili la gabanelli. realisticamente è più probabile che venga eletto qualche politico, ma dubito che un rodotà piaccia, anche ai signori della sinistra. troppo poco allineato. Oggi serve un presidente di comodo, da larghissime intese, molto larghissime, ma tanto tanto
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    secondo me lei l'ha detto per spirito di umiltà e per vedere che aria tira. quanto alla preparazione, vado a memoria, pertini non era niente, leone era un avvocato penalista, napolitano con una laurea in non so cosa, forse l'unico con qualche infarinatura era cossiga

i presidente vengono assistiti da una miriade di tecnici che fanno il lavoro sporco. a loro arriva la minestra già bella e condita

nei ruoli apicali, ministri, quello che conta è ciò che i sottoposti spulciano. a loro tocca (quando lo sanno fare) la funzione di indirizzo politico. oltre questo non vanno.

certo una figura come quella di rodotà appare più coerente con il ruolo, ma anche lui mica è un tuttologo. Il presidente firma quello che gli passa sotto gli occhi, agricoltura, sanità, economia, industria, etc., e mica di tutto questo ne ha scienza. Sono gli "sherpa" a fare il lavoraccio.

quindi, secondo me, anche una gabanelli potrebbe fae la sua figura

e poi vuoi mettere essere rappresentati finalmente da qualcuno che non usa il pannolone
    Pertini non era niente????

Rodotà è avanti con gli anni su questo ti do ragione
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Pertini non era niente????

Rodotà è avanti con gli anni su questo ti do ragione
    ho docuto chiedre aiuto al signor gugl per essere più preciso

pertini, laurea in giurisprudenza. se questo è un titolo sufficiente per qualificarlo allora anche mio nipote ha speranze nei prossimi giorni.

il niente era riferito al semplice titolo che certamente non ti specializza in presidente della repubblica

pertini oggi, avrebbe inbracciato le armi nuovamente e fatto fuori tutti questi cialtroni. E' il mio attestato di stima per un presidente che ci ha dato lustro.
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Diciamo che al quirinale dovrebbe salire una persona che sia realmente consapevole di quale sia il punto a cui sono arrivati gli italiani...come ci siamo arrivati e dove sarebbe auspicabile andare...quelle mummie che abbiamo in parlamento immerse come sono nel lusso di quei palazzi non si rendono conto di cosa sta accadendo in giro per l'Italia...
    Sembrerebbe che siano molti coloro che preferirebbero un Presidente che sappia relazionare al di dentro, sebbene poi possano fregarsene dell'al di fuori .... siano di destra o di sinistra i conservatori sono una delle piaghe dell'umanità
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    una che non deve niente a nessuno......secondo me ci stà tutta

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da nikita67 Visualizza Messaggio
    ma si può sapere in quanti l'hanno votata dei 48.282 che hanno partecipato al voto ?

ripeto in grassetto ......... 48.282 ......... non 482.200 ........ nè 4.822.000 ......

e quindi , con tutto il rispetto , machissenefregaaaa .........
    Milena Jole .... resta in tv
    ma certamente ... ci mancherebbe ... penso che a numeri uno che potrebbe star bene se lo mettessimo al voto popolare sarebbe Berlusconi ... .... diremmo machissenefregaaaaa.........?
    Le verre est un liquide lent

Moto
    comunque, siccome qui siamo al bar

credo che la gabanelli ci starebbe bene. a volte si è vista in televisione con i jeans a vita bassa, la camicia attillata quanto basta e semitrasparente, i capelli finto trasandati casual, insomma fa venire voglia di sentirlo il discoro dell'ultimo dell'anno
    .

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ho docuto chiedre aiuto al signor gugl per essere più preciso

pertini, laurea in giurisprudenza. se questo è un titolo sufficiente per qualificarlo allora anche mio nipote ha speranze nei prossimi giorni.

il niente era riferito al semplice titolo che certamente non ti specializza in presidente della repubblica

pertini oggi, avrebbe inbracciato le armi nuovamente e fatto fuori tutti questi cialtroni. E' il mio attestato di stima per un presidente che ci ha dato lustro.
    Non mi riferivo al titolo di studio,ma all'esperienza politica maturata,pertini era un uomo politico che senza dubbio sapeva quello che faceva e come muoversi,stessa cosa per leone,stessa cosa per rodotà oggi,poi se invece vogliamo puntare ad un presidente NON POLITICO che ha proposto casaleggio è un altro discorso
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    comunque, siccome qui siamo al bar

credo che la gabanelli ci starebbe bene. a volte si è vista in televisione con i jeans a vita bassa, la camicia attillata quanto basta e semitrasparente, i capelli finto trasandati casual, insomma fa venire voglia di sentirlo il discoro dell'ultimo dell'anno
    ti lascio immaginare i due colpi che si possono dare alla Gabanelli e i due colpi da dare a Napolitano.
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •