vabbè, tanto chi vuoi che se la fili la gabanelli. realisticamente è più probabile che venga eletto qualche politico, ma dubito che un rodotà piaccia, anche ai signori della sinistra. troppo poco allineato. Oggi serve un presidente di comodo, da larghissime intese, molto larghissime, ma tanto tanto
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
ho docuto chiedre aiuto al signor gugl per essere più preciso
pertini, laurea in giurisprudenza. se questo è un titolo sufficiente per qualificarlo allora anche mio nipote ha speranze nei prossimi giorni.
il niente era riferito al semplice titolo che certamente non ti specializza in presidente della repubblica
pertini oggi, avrebbe inbracciato le armi nuovamente e fatto fuori tutti questi cialtroni. E' il mio attestato di stima per un presidente che ci ha dato lustro.
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Le verre est un liquide lent
una che non deve niente a nessuno......secondo me ci stà tutta![]()
comunque, siccome qui siamo al bar
credo che la gabanelli ci starebbe bene. a volte si è vista in televisione con i jeans a vita bassa, la camicia attillata quanto basta e semitrasparente, i capelli finto trasandati casual, insomma fa venire voglia di sentirlo il discoro dell'ultimo dell'anno![]()
Non mi riferivo al titolo di studio,ma all'esperienza politica maturata,pertini era un uomo politico che senza dubbio sapeva quello che faceva e come muoversi,stessa cosa per leone,stessa cosa per rodotà oggi,poi se invece vogliamo puntare ad un presidente NON POLITICO che ha proposto casaleggio è un altro discorso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO