Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Donatori sangue e contributi INPS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    non voglio fare polemiche con nessuno per un gesto come la donazione, che io considero di grande generosità e impegno civile.

quello che trovo cusioso, però, è che nasca quasi subito il sospetto che ci siano persone che ci speculano a danno del proprio datore di lavoro.

Tutto quì.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    non voglio fare polemiche con nessuno per un gesto come la donazione, che io considero di grande generosità e impegno civile.

quello che trovo cusioso, però, è che nasca quasi subito il sospetto che ci siano persone che ci speculano a danno del proprio datore di lavoro.

Tutto quì.
    quoto!!!

TCP Rider Senior L'avatar di G79
    Moto
    "Fenix" - TB 1600 Silver/Black
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

Tutto quì.
    Credimi... conosco persone per cui cambiare il termine "sospetto" con "certezza".

Nella mia sezione danno anche un "buono" da scontare presso i supermercati del paese. Il valore è veramente effimero: 5€ mi sembra.
    Ebbene, io non l'ho mai accettato.
    Ma ti posso garantire che ci sono state persone che l'hanno chiesto ugualmente pur non avendo donato.

C'è di tutto a questo mondo. Di tutto.

Tuttavia quoto il fatto che è veramente triste riuscire a "polemizzare" su ogni cosa...
    RudeRomantico
    La mia moto è indifferente.®

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    Credimi... conosco persone per cui cambiare il termine "sospetto" con "certezza".

Nella mia sezione danno anche un "buono" da scontare presso i supermercati del paese. Il valore è veramente effimero: 5€ mi sembra.
    Ebbene, io non l'ho mai accettato.
    Ma ti posso garantire che ci sono state persone che l'hanno chiesto ugualmente pur non avendo donato.

C'è di tutto a questo mondo. Di tutto.

Tuttavia quoto il fatto che è veramente triste riuscire a "polemizzare" su ogni cosa...
    io ti credo proprio anche perché non sono nato ieri e nella mia vita lavorativa ho visto di tutto. Non discuto che ci siano zone d'ombra anche in una azione del genere. Ci mancherebbe. Così come ci possono essere datori di lavoro accondiscententi o refrattari.

però, sono costretto a ripetermi, mi sembra poco carino nei confronti dei tanti onesti e con buone intenzioni essere considerati nella categoria generale e totale di farabutti approfittatori.

Ho letto qualche commento, reso in senso generale e che quindi vale per la totalità dei donatori, piuttosto ingeneroso. E' come se io definissi l'autore della discussione (con cui mi scuso in anticipo per averlo preso impropriamente a paragone) un approfittatore perché con la sua domanda iniziale sta preordinando una porcheria nei confronti della sua azienda. Ecco, presupporre senza nessuna ragione che ci sia del losco nella sua richiesta. E del torbido in chi va a donare nei giorni lavorativi piuttosto che nei giorni di ferie. Non mi pare corretto.

p.s. io sono tra quelli che quando donavo lo facevo senza contropartita alcuna e "rimettendoci" un pò di tempo e qualche lira. quindi non vedo perché non debba credere all'onesta di singoli gesti individuali, anche se fatti da lavoratori dipendenti.

E' la generalizzazione che mi suona strana.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •