l'ennesimo micro-golpe, purtroppo.. il peggio nn conosce fine..
l'ennesimo micro-golpe, purtroppo.. il peggio nn conosce fine..
Ultima modifica di legsroses; 20/04/2013 alle 15:17
che poi è quello che hanno patteggiato qualche ora fa 4 signori. cambierà qualche nome, ma in profondità la struttura e la prospettiva politica è quella. ci vorrebbe un miracolo, ma dubito. Continueremo con questo solito schifo che hai descritto.
bersani è un pessimo, facile che a seguire lavorerà per farsi acclamare il salvatore della patria e rientreranno pure le sue dimissioni.
spero che l'altalenante vendola scelga una strada diversa. ma poco cambia, sono tutti senza spina dorsale.
grillo ha ragione a sputargli in faccia. se lo meritano. Tutti. Aveva visto lungo e non è stato smentito.
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Se così fosse, sarebbe un segretario di partito smidollato. L'hanno portato al suicidio suo e del partito. Secondo te un segretario deve seguire sempre e comunque le correnti di partito financo al suicidio? Lo vogliamo dire o no che era molto più semplicemente parte di un sistema che tutt'ora tende alla conservazione? Un sistema al quale va bene così. Nessuno di loro si assumerà mai alcuna responsabiltà di quanto hanno fatto e stanno facendo. Bersani che si dimette non è nelle stesse condizioni di un operaio in cassa integrazione. Lui cade in piedi. Domani mal che vada avrà un conto corrente sul quale sfogare i suoi dispiaceri, sempre che non gli venga data una delle migliaia di piccole poltrone di cui è piena l'Italia. E se non facesse parte di questo sistema, allora sarebbe, ancor più semplicemente, un incapace. Incapace di guidare un partito, incapace di imporre la sua linea, incapace di mediare, incapace certamente di guardare al bene del Paese che stava servendo.
Si stava meglio quando si stava meglio.
Parlano i fatti,Bersani sbugiardato dal suo stesso partito,Prodi ucciso dai suo stessi "figli"..cosa deve capitare ancora per comprendere che il vento è girato?che non è più tempo di inciuci alle spalle del popolo? Grillo s'è tenuto lontano da questo modo di fare,credo proprio che ne abbia tutte le ragioni.
Che accordi vuoi mai fare con chi non è in grado di ascoltare il suo stesso partito?..dai la fiducia,togli la fiducia,sù il governo cade il governo,no,non cade perchè il nemico storico n1 improvvisamente decide di sorreggerti,basta tirar una righetta sulle sue pendenze...ma veramente vuoi far accordi con questa gente qui?ma non vedi che son due facce della stessa medaglia?
Un Napolitano bis....abbiamo svoltato nel surreale.
Ultima modifica di rjng; 20/04/2013 alle 15:30 Motivo: Unione Post Automatica
UNA VERA MERDA
spesso un rutto vale più di mille parole
Scusatemi PM c'è qualche utente che ha tempo per spiegarmi che senso ha un Napolitano bis ???
grande Re Giorgio!!!!!!!!!!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
W re Giorgio.
Vado a vomitare.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
la coerenza prima di tutto!
evviva il "nuovo" presidente.....