silvio berlusconi un voto....secondo me s'è votato da solo per non scrivere napolitano...![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
sento la necessità di un atto violento che ponga fine a qualche vita inutile
berlusconi che salta di gioia e stringe le mani a tutti..
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
L'italia ha un popolo che si merita, tutto questo è figlio del menefreghismo e del ognuno pensi per se.
Nel 2013 dopo 20 anni di prese per il culo un 60% della popolazione ha votato per Berlusconi o per un non partito legato solo alle poltrone, il PD.
Io spero che si arrivi tutti alla fame, intanto all'italiano medio continuerà solo a fregare di potersi permettere l'iphone e di farsi vedere su fb.
Sono schifato di essere italiano e mi vergogno profondamente, mi ritrovo molto di più in altri paesi che nel mio.
Che vergogna e che schifo,vedere la maschera di B tutto felice e sorridente applaudire per questa porcata fa vomitare,e poi che cazzo avrà da essere felice Bersani,fa più bella figura ad impiccarsi
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
"E' un vero e proprio Colpo di Stato.....!
Io sto andando a Roma in camper.
Sarò davanti a Montecitorio stasera. Rimarrò per tutto il tempo necessario. Dobbiamo essere milioni.
Ma non lasciatemi solo o con quattro gatti.
Di più non posso fare.
Qui o si fa la democrazia o si muore come Paese".
Ma Stefano Rodotà prende le distanze dalla mobilitazione e dice: «Il dissenso va espresso nelle sedi istituzionali».
Allora....a milioni davanti a Montecitorio...
Per dare, naturalmente, gli auguri al "nuovo" Presidente.
Siamo fatti così.....siamo italiani.