Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 193

Discussione: Mini Countryman SI/NO

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    30000 PER UNA MINI??????
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    30000 PER UNA MINI??????
    Una 500L 1.4 benzina, strabase, con manettini per i finestrini posteriori, costa 17.500€.....
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    Una 500L 1.4 benzina, strabase, con manettini per i finestrini posteriori, costa 17.500€.....
    si stà parlando di macchine...che c'entra la 500 L?

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    La brutta copia (venuta male peraltro...) della Mini Crosscountry fatta dalla Fiat?

Neanche se costasse 5000€, scusa...

Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    si stà parlando di macchine...che c'entra la 500 L?
    Tranne i primi anni di patente (Ritmo/Uno), non ho MAI avuto un'auto italiana.
    Guardate, la Countryman l'ho tenuta in prova quasi tre giorni, ma solo per curiosità sono andato anche alla Fiat: niente giorni di prova, ma un bel giro di una mezz'oretta col 1.4 16v.
    Ebbene, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso: francamente non la credevo fatta così bene. E' pratica e comoda, e apparentemente pure solida. Prestazioni adeguate. Insomma, a mio avviso, a parte la linea che è cosa del tutto soggettiva, non ha tantissimo da invidiare alla Mini, tant'è che a parita d'accessori non è poi che costi esageratamente di meno.
    Certo ...... è una Fiat
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Tranne i primi anni di patente (Ritmo/Uno), non ho MAI avuto un'auto italiana.
    Guardate, la Countryman l'ho tenuta in prova quasi tre giorni, ma solo per curiosità sono andato anche alla Fiat: niente giorni di prova, ma un bel giro di una mezz'oretta col 1.4 16v.
    Ebbene, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso: francamente non la credevo fatta così bene. E' pratica e comoda, e apparentemente pure solida. Prestazioni adeguate. Insomma, a mio avviso, a parte la linea che è cosa del tutto soggettiva, non ha tantissimo da invidiare alla Mini, tant'è che a parita d'accessori non è poi che costi esageratamente di meno.
    Certo ...... è una Fiat
    A livello motoristico la Fiat nn ha nulla da invidiare a nessuno,secondo me è a livello di assemblaggio degli interni che pecca abbastanza,dopo pochi mesi e pochi km gli interni iniziano a scricchiolare(nella maggior parte dei casi),e questo a me da parecchio fastidio!
    Devo dire xò che il fratello della mia ragazza ha avuto 2 Croma,portate entrambe oltre i 180k km e dentro devo dire che erano quasi esenti da scricchiolii vari,la 500 della mia ragazza invece già dopo 10k km è diventata un sonaglio
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •