30000 PER UNA MINI??????
30000 PER UNA MINI??????
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Tranne i primi anni di patente (Ritmo/Uno), non ho MAI avuto un'auto italiana.
Guardate, la Countryman l'ho tenuta in prova quasi tre giorni, ma solo per curiosità sono andato anche alla Fiat: niente giorni di prova, ma un bel giro di una mezz'oretta col 1.4 16v.
Ebbene, devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso: francamente non la credevo fatta così bene. E' pratica e comoda, e apparentemente pure solida. Prestazioni adeguate. Insomma, a mio avviso, a parte la linea che è cosa del tutto soggettiva, non ha tantissimo da invidiare alla Mini, tant'è che a parita d'accessori non è poi che costi esageratamente di meno.
Certo ...... è una Fiat![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

A livello motoristico la Fiat nn ha nulla da invidiare a nessuno,secondo me è a livello di assemblaggio degli interni che pecca abbastanza,dopo pochi mesi e pochi km gli interni iniziano a scricchiolare(nella maggior parte dei casi),e questo a me da parecchio fastidio!
Devo dire xò che il fratello della mia ragazza ha avuto 2 Croma,portate entrambe oltre i 180k km e dentro devo dire che erano quasi esenti da scricchiolii vari,la 500 della mia ragazza invece già dopo 10k km è diventata un sonaglio
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!