La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Adattatori arrivati!
Ho un quesito per chi le ha montate: ma bisogna smussare di poco (a occhio un millimetro o poco più) uno spigolo di una delle pastiglie per montare le pinze sugli adattatori?
A occhio, per fare corrispondere i fori, mi sembra che bisogna fare così: che mi dite?![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
sul tbs...montate senza smussare nulla!!
LA MIA MOTO
cani sciolti roma

Grazie per l'info.
Appongiando la pinza all'adattatore, pare che la pastiglia tocchi, ma se le tue si montano senza problemi, sarà così anche per me (TBS pure il mio)
Appena riesco, monto il tutto, ma mi sa che devo revisionare la pinza: fatto lo spurgo, la leva arriva ancora quasi a toccare la manopola.
Quasi quasi, faccio un pensierino ad una pompa nuova![]()

Mi sono arrivate ma di colore sbagliato e così le ho rispedite e sono in attesa della nuova spedizione.
Devo dire che sono veramente belle e ben fatte
Appena mi arrivano quelle giuste, procedo.
Non ho però fatto ancora in tempo a revisionare la pompa. Quasi quasi (più per pigrizia), anzichè revisionarla, monto una radiale![]()
Ultima modifica di eusebius; 08/05/2013 alle 20:19