sentire parlare i pagliacci che hanno votato piddi e danno la colpa al m5s se sono fottuti dal nano è la cosa che piu mi fa ridere
spesso un rutto vale più di mille parole
ma fattela na risata ogni tanto giorgio.....che siamo in un forum tra amici a dir minchiate va la.....io ci volevo governare con grillo....ma il partito che ho votato non è stato ritenuto degno....pazienza.....
anche io voglio il rinnovamento......voglio la Serracchiani e quella gran topa della ex portavoce di Bersani!!!!!!che non mi ricordo come si chiama!
behhh così è! questi sono i fatti......se non avete voluto allearvi con noi pagliacci....ci siam dovuti rivolgere a zio silvio.......l'alternativa qual era? tornare a votare con questa legge elettorale che manco la repubblica delle banane.......grazie calderoli...grazie lega (i vecchi rivoluzionari...speriamo che i grillini vengano su meglio dei leghisti.....seguono sigle!)![]()
Ultima modifica di roberto70; 23/04/2013 alle 11:21 Motivo: Unione Post Automatica
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
raffinato....................
chissà se i tempi son cambiati?????.........................nei sixties mi è capitato che................."dopo"...............invece della classica sigaretta............si doveva discutere dei problemi della sezione......................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Finalmente pubblicati i numeri delle quirinarie.
Votanti 28500
A Rodotà 4600.
Naturalmente se sono veri, cosa che nessuno posapè.
Finalmente sappiamo a quanti ammonta il popolo italiano...
Ciao io espatrio... ha fatto piacere girare in moto con voi. Ciao.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
hai ragione... resto ancora un po dai...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO