Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
Leggo solo ora.
Anche se non dovrei stare a giustificarmi, un po' per l'ora, ma soprattutto per via del fatto che l'anteprima della galleria d'immagini propone la foto in piccolo formato (e una volta postata non vado certo a controllare il messaggio), giuro che non c'avevo fatto caso, altrimenti avrei evitato proprio per scongiurare tali "sospetti".
Ringrazio comunque Venanzio per aver delucidato chi non conosce bene la nostra storia
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Mi sembra serio il "non me ne ero accorto".
La storia la conosco bene ma la "giustificazione" dell'antica Roma non regge: usurpata o no, quella postata sembra proprio una bandiera fascista.
È credo sarebbe opportuno fosse eliminata.
Lamps
I have a dream...
Ti ringrazio per la fiducia, d'altronde la mia giustificazione a plausibilissima.
Comunque, prima che si scatenino eventuali altri, cambiato il tricolore: questo è inappuntabile, pulito, e con un palo di legno a fare da asta.
Avendo tu quotato il mio post con tanto di immagine contestata, tuttavia, chiaramente non posso intervenire nel tuo messaggio.
P.S.
Sai qual'è la cosa assurda (o buffa, fà mo' té)?
Che indagando il web devo dirti che anche sul sito di tale Rocco Cipriano del Movimento 5 Stelle campeggia un tricolore simile a quello che avevo postato io (pur non avendo avuto voglia di leggermi il sito, a vedere la grande foto di lui su un palco con un Grillo tutto compiacuto devo ritenere che sia uno dell'alta direzione del M5S).
Ultima modifica di macheamico6; 26/04/2013 alle 06:52
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
la liberazione da cosa, dagli attuali politicanti magari ??
non capisco se il tuo è sarcasmo bonario o se vuoi seminar zizzania...![]()
Grazie macheamico6, per me questione strachiusa.
Non andrò a guardare il sito del grillino, in quel movimento è confluito di tutto, dal peggior populismo a gente per benissimo giustamente inkazzata, quindi quella bandiera potrebbe esserci per caso o, molto più probabilmente, per scelta con la convinzione non sia riconosciuta.
Detto ciò, paragonare i politici attuali coi nazifascisti mi par poco calzante.
Lamps
I have a dream...