JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Per trovare asfalto decente devo farmi almeno130 km e andare in raticosa..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Bhe, anch'io quando ho voglia di chiudere per bene le gomme faccio i miei 150 km per andare in Abruzzo!
Comunque con 2.4 non si chiude nessuna anteriore, max si deve mettere a 2.1/2.2!!

Ho sempre pensato che Bridgestone avesse il profilo meno "appuntito" rispetto a Dunlop.... parlando di pneumatici gamma supersport.... quindi S20 vs SS
Sent from my iPhone

Lo so che costano....ma la mia 955 è un pò datata quindi se voglio mantenere il passo sui passi qualcosa mi dovrò pure inventare....
Guarda è una cosa che la pensano tutti! Ma stai stai parlando delle uniche gomme che Bridgestone e Dunlop hanno concepito non seguendo le loro tradizioni!![]()
Ultima modifica di Speed Man; 21/04/2013 alle 19:09 Motivo: Unione Post Automatica

Confermo che le sportsmart , sono molto più difficili da chiudere all'anteriore .....
Anch'io non sono un mega pilotone , però con le rosso corsa le avevo chiuse abbastanza facilmente .......con le sportsmart , nonostante credo di averci dato dentro ancora di più , all'anteriore manca ancora 3/4 mm. per parte.
Pressione 2.2 ant . 2.3 post .....in estate scendo di un punto
E' tondo il profilo delle SS , ma ai lati è quasi perpendicolare l'inclinazione del profilo ......bisogna darci dentro forte !!!
Fatto stà che come detto da gixxer , non è certo una priorità .......anzi!!!!
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Più di così, per strada, non credo di poter riuscire a fare...
![]()