Una bella kuga no?
Se son seri vista l'attesa devono venirti incontro,ad un amico era successa stessa cosa,a lui hanno fatto uno sconto e montato il gancio gratis 6 mesi di attesa x una dacia
Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
Una bella kuga no?
Se son seri vista l'attesa devono venirti incontro,ad un amico era successa stessa cosa,a lui hanno fatto uno sconto e montato il gancio gratis 6 mesi di attesa x una dacia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ho avuto una c6 (fatto 140'000 km) mai e poi mai stato del meccanico :nemmeno una lampadina bruciata.
ora ho una c5 3000 td 93'000 km mai stato dal meccanico (come sopra)
Costo dei tagliandi (ogni 30'000 o 2 anni) inferiore a quello di una polo.
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Allora saranno casi isolati,spero,anche perchè la mia prossima auto potrebbe essere una Citroen,la Ds4 mi attira parecchio!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
bella
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Ho sempre amato le citroen e ne ho avute diverse.
Quella che non mi ha mai dato problemi è statta la bx 19 diesel.
La Xm aveva rifiniture imbarazzanti, scricchiolii diffusi, irrigidimenti delle sospensioni random...l'ho tenuta un anno e mezzo.
Dopo anni di audi, che possiedo tuttora, avevo pensato alla c5 (visto il costo , la scarsa diffusione, l'invendibilità della c6).
Secondo me ha troppa elttronica di bassa qualità che fa le bizze, a parte le problematiche meccaniche di cui si parla nel forum specifico.
Poi è chiaro che il forum raccoglie le lamentale soprattutto, ma ci sono lamentele e lamentele.
Per esempio nella sezione mc che qui frequento le lamentele riguardano prevalentemente cazzate, e praticamente mai roba seria, tipo pistoni, bielle, o cedimenti strutturali.
Nel forum citroen invece c'è assortimento vario.
Io sfido chiunque a trovare la macchina perfetta senza prob,tutte le macchine ne hanno spesse volte è solo questione di sfortuna
Insomma.
Questo sarebbe completamente vero se leggendo i post i difetti fossero svariati e casuali.
Ma quando un modello presenta sempre lo stesso o gli stessi difetti, che spesso si manifesta al medesimo chilometraggio, vuol dire che quel componente è stato mal progettatto.
Già quattroruote in anni pre-internet aveva invitato, tramite apposita cartolina, i lettori a specificare il difetto e il chilometraggio dell'auto posseduta.
Ebbene. a distanza di qualche migliaio di km in più o in meno, quel difetto si è sempre presentato sulla mia auto.
Adesso con internet è tutto più veloce, e l'errore di progettazione implacabile si presenta.
Perfetto la tua macchina aveva quel prob,un'altra macchina ne avrà un altro e così via,la mia Clio non ha mai avuto prob sono stato fortunato io può essere ma ha 1000 difetti più o meno seri,quindi credo che l'unica cosa che si possa fare è scegliere un modello che piace valutare se i difetti noti x noi possono essere un problema e poi decidere se si sceglie di fare cmq l'acquisto sperare che non dia problemi diversi è un acquisto un po a scatola chiusa,quante volte si è vantato un modello lo si acquista e a noi da prob? Secondo me ci vuole tanto culo