Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: SBK - Assen - round 3

  1. #21
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Grande stock 1000...l'abbraccio tra il primo e il secondo dovrebbe far riflettere i piloti delle classi più blasonate

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    che sportellate..... probabilmente un po di malizia ma in impennata.... la BMW allargava per forza di cose... è andata bene grazie anche alla protezione per il freno sennò era davvero un rischio enorme.

    Assen - Superstock 1000 FIM Cup - Race

    1. Eddi La Marra (Barni Racing Team) Ducati 1199 Panigale R 21'35.907
    2. Sylvain Barrier (BMW Motorrad GoldBet STK) BMW S1000 RR HP4 21'35.930
    3. Niccolò Canepa (Barni Racing Team) Ducati 1199 Panigale R 21'36.013
    4. Leandro Mercado (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 21'41.545
    5. Jeremy Guarnoni (MRS Kawasaki) Kawasaki ZX-10R 21'41.675
    6. Romain Lanusse (Team MRS Kawasaki) Kawasaki ZX-10R 21'45.294
    7. Ondrej Jezek (SK Energy - Fany Gastro) Ducati 1199 Panigale R 21'51.227
    8. Lorenzo Savadori (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 21'51.652
    9. Christoffer Bergman (BWG Racing Kawasaki) Kawasaki ZX-10R 21'56.471
    10. Marco Bussolotti (Rider Promotion by T.Trasimeno) BMW S1000 RR 21'57.145
    11. Matthieu Lussiana (Team Aspi) Kawasaki ZX-10R 22'08.790
    12. Nigel Walraven (Amici Hoegee Suzuki) Suzuki GSX-R 1000 K9 22'14.221
    13. Marc Moser (Triple M by Ducati Frankfurt) Ducati 1199 Panigale R 22'19.120
    14. Alessandro Andreozzi (Pedercini Team) Kawasaki ZX-10R 22'25.489
    15. Sebastien Suchet (Team BSR) Honda CBR1000RR 22'29.506
    16. Christophe Ponsson (MRS Kawasaki) Kawasaki ZX-10R 22'29.847
    17. Randy Pagaud (Team OGP) Kawasaki ZX-10R 22'29.882
    18. David McFadden (EAB Ten Kate Junior Team) Honda CBR1000RR 22'30.082
    19. Alen Gyorfi (H-Moto Team) BMW S1000 RR 22'31.620
    20. Simone Grotzkyj Giorgi (Pedercini Racing Team) Kawasaki ZX-10R 22'38.104
    21. Federico Dittadi (Pedercini Team) Kawasaki ZX-10R 22'41.871
    22. Eeki Kuparinen (Motomarket Racing) BMW S1000 RR 22'41.960
    23. Tomas Svitok (SK Energy - Fany Gastro) Kawasaki ZX-10R 22'44.168
    24. Mitchell Pirotta (Team Goeleven) Kawasaki ZX-10R 22'56.025
    25. Jonathan Crea (Team OGP) Kawasaki ZX-10R 23'01.477
    RT. Massimo Parziani (P.M.L. Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 16'10.743
    RT. Alberto Butti (Team Goeleven) Kawasaki ZX-10R 12'59.092
    RT. Greg Gildenhuys (BMW Motorrad GoldBet STK) BMW S1000 RR HP4 5'04.744
    RT. Lucas Ockelfelt (EdgeZone Racing) Suzuki GSX-R 1000 K9 5'50.644

    Assen - FIM Superbike World Championship - Warm Up

    1. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'36.711
    2. Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1'36.848
    3. Chaz Davies (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1'36.967
    4. Loris Baz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'37.018
    5. Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1'37.117
    6. Davide Giugliano (Althea Racing) Aprilia RSV4 Factory 1'37.138
    7. Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1'37.253
    8. Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1'37.493
    9. Carlos Checa (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 1'37.499
    10. Jules Cluzel (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1'37.675
    11. Leon Camier (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1'37.890
    12. Michel Fabrizio (Red Devils Roma) Aprilia RSV4 Factory 1'37.983
    13. Ayrton Badovini (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 1'38.275
    14. Max Neukirchner (MR-Racing) Ducati 1199 Panigale R 1'38.753
    15. Ivan Clementi (HTM Racing) BMW S1000 RR 1'39.081
    16. Federico Sandi (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1'39.928
    17. Vittorio Iannuzzo (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 1'39.933
    18. Mark Aitchison (Team Effenbert Liberty Racing) Ducati 1098R 1'40.593

    Assen - FIM Supersport World Championship - Warm Up

    1. Kenan Sofuoglu (MAHI Racing Team India) Kawasaki ZX-6R 1'38.685
    2. Sam Lowes (Yakhnich Motorsport) Yamaha YZF R6 1'38.953
    3. Jack Kennedy (Rivamoto) Honda CBR600RR 1'39.345
    4. Fabien Foret (MAHI Racing Team India) Kawasaki ZX-6R 1'39.544
    5. Andrea Antonelli (Team Goeleven) Kawasaki ZX-6R 1'39.958
    6. Michael Vd Mark (Pata Honda World Supersport) Honda CBR600RR 1'39.987
    7. Florian Marino (Kawasaki Intermoto Ponyexpres) Kawasaki ZX-6R 1'40.015
    8. Luca Scassa (Kawasaki Intermoto Ponyexpres) Kawasaki ZX-6R 1'40.124
    9. Riccardo Russo (Puccetti Racing Kawasaki) Kawasaki ZX-6R 1'40.477
    10. Vladimir Ivanov (Kawasaki DMC-Lorenzini Team) Kawasaki ZX-6R 1'40.517
    11. Christian Iddon (ParkinGo MV Agusta Corse) MV Agusta F3 675 1'40.681
    12. Roberto Rolfo (ParkinGo MV Agusta Corse) MV Agusta F3 675 1'40.739
    13. Gabor Talmacsi (Prorace) Honda CBR600RR 1'40.768
    14. Kev Coghlan (Kawasaki DMC-Lorenzini Team) Kawasaki ZX-6R 1'40.771
    15. Alex Baldolini (Team Lorini) Honda CBR600RR 1'40.828
    16. Vladimir Leonov (Yakhnich Motorsport) Yamaha YZF R6 1'40.852
    17. Mathew Scholtz (Suriano Racing Team) Suzuki GSX-R600 1'40.904
    18. Massimo Roccoli (Team Pata by Martini) Yamaha YZF R6 1'40.919
    19. Raffaele De Rosa (Team Lorini) Honda CBR600RR 1'41.229
    20. Alex Schacht (Racing Team Toth) Honda CBR600RR 1'41.563
    21. Lorenzo Zanetti (Pata Honda World Supersport) Honda CBR600RR 1'41.764
    22. Balazs Nemeth (Complus SMS Racing) Honda CBR600RR 1'41.855
    23. Roberto Tamburini (Suriano Racing Team) Suzuki GSX-R600 1'41.878
    24. David Linortner (Team Honda PTR) Honda CBR600RR 1'42.041
    25. Nacho Calero Perez (Honda PTR) Honda CBR600RR 1'42.180
    26. Kevin Van Leuven (United Gebben Racing) Yamaha YZF R6 1'42.217
    27. Luca Marconi (PTR Honda) Honda CBR600RR 1'42.329
    28. Mitchell Carr (AARK Racing) Triumph 675 R 1'42.973
    29. Yves Polzer (Team MRC Austria) Honda CBR600RR 1'44.553
    Ultima modifica di D74; 28/04/2013 alle 09:08 Motivo: Unione Post Automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  4. #23
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Data Registrazione
    20/07/07
    Località
    Ortona
    Moto
    BMW C650 Sport
    Messaggi
    13,441
    chiedo...in superstock 1000 la Panigale è favorita dal regolamento?
    cynism is the new fascism...

  5. #24
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    chiedo...in superstock 1000 la Panigale è favorita dal regolamento?
    non ti so dire....

    a me pare che nella stock la base sia buona e se la gioca... quando l'asticella si alza vedi SBK..... i difetti della panigale emergono.

    Checa 9 a fatica....... al momento

    ------------------------------------------------------------------------------------------------

    Sykes imprendibile..... un altro passo per tutti....

    dietro Rea ha sfruttato la pista di casa Tenkate per limare e fare dei sorpassi da urlo e con tanto tanto pelo.....

    Ducati in crisi totale....


    Assen - FIM Superbike World Championship - Race 1

    1. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 35'35.042
    2. Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 35'43.828
    3. Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 35'43.834
    4. Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 35'44.267
    5. Loris Baz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 35'49.273
    6. Davide Giugliano (Althea Racing) Aprilia RSV4 Factory 35'51.192
    7. Chaz Davies (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 35'57.612
    8. Jules Cluzel (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 35'59.793
    9. Leon Camier (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 36'05.353
    10. Carlos Checa (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 36'10.319
    11. Max Neukirchner (MR-Racing) Ducati 1199 Panigale R 36'19.397
    12. Michel Fabrizio (Red Devils Roma) Aprilia RSV4 Factory 36'27.622
    13. Ayrton Badovini (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 36'34.778
    14. Ivan Clementi (HTM Racing) BMW S1000 RR 36'37.052
    15. Mark Aitchison (Team Effenbert Liberty Racing) Ducati 1098R 36'56.903
    16. Federico Sandi (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 37'00.759
    17. Vittorio Iannuzzo (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 37'17.752
    RT. Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 
    Ultima modifica di D74; 28/04/2013 alle 10:42 Motivo: Unione Post Automatica
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  6. #25
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Data Registrazione
    16/01/09
    Località
    terra del sole e del mare
    Moto
    feroce...
    Messaggi
    24,718
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    chiedo...in superstock 1000 la Panigale è favorita dal regolamento?
    La ducati è storicamente favorita dal regolamento sbk...se ci fosse stata un pò di serietà una volta stabilità la cilindrata (fissa per tutti) i costruttori sarebbero stati liberi di partecipare con le loro moto, 1...2...3...4...10 cilindri...senza poi recriminare ingiustizie, zavorre ecc

    ....e le gomme prese nel mucchio...non nominative...

    ... Imho

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di Wit
    Data Registrazione
    04/06/11
    Località
    Bologna
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Messaggi
    3,518
    Cazzo mi son scordato completamente che c'erano le gare. Gara1 è stata divertente?
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

  8. #27
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Cazzo mi son scordato completamente che c'erano le gare. Gara1 è stata divertente?
    insomma... salvo qualche bel sorpasso di Rea..... il resto alquanto noioso.....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di diegoz
    Data Registrazione
    24/08/11
    Località
    Villimpenta(Mantova)
    Moto
    street triple675
    Messaggi
    4,199
    Idem,dimenticato le gare
    4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
    cit.Segy

  10. #29
    RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Data Registrazione
    16/03/08
    Località
    Lucca
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Messaggi
    62,767
    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    Idem,dimenticato le gare
    vergognatevi ahahahahaha

    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

  11. #30
    TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Data Registrazione
    18/03/09
    Località
    fvg
    Moto
    qualche moto qua e là
    Messaggi
    32,762
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    La ducati è storicamente favorita dal regolamento sbk...se ci fosse stata un pò di serietà una volta stabilità la cilindrata (fissa per tutti) i costruttori sarebbero stati liberi di partecipare con le loro moto, 1...2...3...4...10 cilindri...senza poi recriminare ingiustizie, zavorre ecc

    ....e le gomme prese nel mucchio...non nominative...

    ... Imho
    grande cazzata...se le sbk sono le derivate di serie è ovvio che ognuna partecipa con le motorizzazione che ha in commercio,va da se che per avere un campionato sugli stessi livelli si hanno diverse cilindrate ma per livellare potenze
    ragionamento inverso nessuno vieta alle altre case di fare bicilindrici e correrci,come a suo tempo fece la honda col vtr di colin edwards che vinse 2 campionati su 3 o 4 (non ricordo)...li favorivano honda?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •