Grande stock 1000...l'abbraccio tra il primo e il secondo dovrebbe far riflettere i piloti delle classi più blasonate
Grande stock 1000...l'abbraccio tra il primo e il secondo dovrebbe far riflettere i piloti delle classi più blasonate
che sportellate..... probabilmente un po di malizia ma in impennata.... la BMW allargava per forza di cose... è andata bene grazie anche alla protezione per il freno sennò era davvero un rischio enorme.
Assen - Superstock 1000 FIM Cup - Race
1. Eddi La Marra (Barni Racing Team) Ducati 1199 Panigale R 21'35.907
2. Sylvain Barrier (BMW Motorrad GoldBet STK) BMW S1000 RR HP4 21'35.930
3. Niccolò Canepa (Barni Racing Team) Ducati 1199 Panigale R 21'36.013
4. Leandro Mercado (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 21'41.545
5. Jeremy Guarnoni (MRS Kawasaki) Kawasaki ZX-10R 21'41.675
6. Romain Lanusse (Team MRS Kawasaki) Kawasaki ZX-10R 21'45.294
7. Ondrej Jezek (SK Energy - Fany Gastro) Ducati 1199 Panigale R 21'51.227
8. Lorenzo Savadori (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 21'51.652
9. Christoffer Bergman (BWG Racing Kawasaki) Kawasaki ZX-10R 21'56.471
10. Marco Bussolotti (Rider Promotion by T.Trasimeno) BMW S1000 RR 21'57.145
11. Matthieu Lussiana (Team Aspi) Kawasaki ZX-10R 22'08.790
12. Nigel Walraven (Amici Hoegee Suzuki) Suzuki GSX-R 1000 K9 22'14.221
13. Marc Moser (Triple M by Ducati Frankfurt) Ducati 1199 Panigale R 22'19.120
14. Alessandro Andreozzi (Pedercini Team) Kawasaki ZX-10R 22'25.489
15. Sebastien Suchet (Team BSR) Honda CBR1000RR 22'29.506
16. Christophe Ponsson (MRS Kawasaki) Kawasaki ZX-10R 22'29.847
17. Randy Pagaud (Team OGP) Kawasaki ZX-10R 22'29.882
18. David McFadden (EAB Ten Kate Junior Team) Honda CBR1000RR 22'30.082
19. Alen Gyorfi (H-Moto Team) BMW S1000 RR 22'31.620
20. Simone Grotzkyj Giorgi (Pedercini Racing Team) Kawasaki ZX-10R 22'38.104
21. Federico Dittadi (Pedercini Team) Kawasaki ZX-10R 22'41.871
22. Eeki Kuparinen (Motomarket Racing) BMW S1000 RR 22'41.960
23. Tomas Svitok (SK Energy - Fany Gastro) Kawasaki ZX-10R 22'44.168
24. Mitchell Pirotta (Team Goeleven) Kawasaki ZX-10R 22'56.025
25. Jonathan Crea (Team OGP) Kawasaki ZX-10R 23'01.477
RT. Massimo Parziani (P.M.L. Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 16'10.743
RT. Alberto Butti (Team Goeleven) Kawasaki ZX-10R 12'59.092
RT. Greg Gildenhuys (BMW Motorrad GoldBet STK) BMW S1000 RR HP4 5'04.744
RT. Lucas Ockelfelt (EdgeZone Racing) Suzuki GSX-R 1000 K9 5'50.644
Assen - FIM Superbike World Championship - Warm Up
1. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'36.711
2. Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 1'36.848
3. Chaz Davies (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1'36.967
4. Loris Baz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 1'37.018
5. Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 1'37.117
6. Davide Giugliano (Althea Racing) Aprilia RSV4 Factory 1'37.138
7. Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1'37.253
8. Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 1'37.493
9. Carlos Checa (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 1'37.499
10. Jules Cluzel (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1'37.675
11. Leon Camier (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 1'37.890
12. Michel Fabrizio (Red Devils Roma) Aprilia RSV4 Factory 1'37.983
13. Ayrton Badovini (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 1'38.275
14. Max Neukirchner (MR-Racing) Ducati 1199 Panigale R 1'38.753
15. Ivan Clementi (HTM Racing) BMW S1000 RR 1'39.081
16. Federico Sandi (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 1'39.928
17. Vittorio Iannuzzo (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 1'39.933
18. Mark Aitchison (Team Effenbert Liberty Racing) Ducati 1098R 1'40.593
Assen - FIM Supersport World Championship - Warm Up
1. Kenan Sofuoglu (MAHI Racing Team India) Kawasaki ZX-6R 1'38.685
2. Sam Lowes (Yakhnich Motorsport) Yamaha YZF R6 1'38.953
3. Jack Kennedy (Rivamoto) Honda CBR600RR 1'39.345
4. Fabien Foret (MAHI Racing Team India) Kawasaki ZX-6R 1'39.544
5. Andrea Antonelli (Team Goeleven) Kawasaki ZX-6R 1'39.958
6. Michael Vd Mark (Pata Honda World Supersport) Honda CBR600RR 1'39.987
7. Florian Marino (Kawasaki Intermoto Ponyexpres) Kawasaki ZX-6R 1'40.015
8. Luca Scassa (Kawasaki Intermoto Ponyexpres) Kawasaki ZX-6R 1'40.124
9. Riccardo Russo (Puccetti Racing Kawasaki) Kawasaki ZX-6R 1'40.477
10. Vladimir Ivanov (Kawasaki DMC-Lorenzini Team) Kawasaki ZX-6R 1'40.517
11. Christian Iddon (ParkinGo MV Agusta Corse) MV Agusta F3 675 1'40.681
12. Roberto Rolfo (ParkinGo MV Agusta Corse) MV Agusta F3 675 1'40.739
13. Gabor Talmacsi (Prorace) Honda CBR600RR 1'40.768
14. Kev Coghlan (Kawasaki DMC-Lorenzini Team) Kawasaki ZX-6R 1'40.771
15. Alex Baldolini (Team Lorini) Honda CBR600RR 1'40.828
16. Vladimir Leonov (Yakhnich Motorsport) Yamaha YZF R6 1'40.852
17. Mathew Scholtz (Suriano Racing Team) Suzuki GSX-R600 1'40.904
18. Massimo Roccoli (Team Pata by Martini) Yamaha YZF R6 1'40.919
19. Raffaele De Rosa (Team Lorini) Honda CBR600RR 1'41.229
20. Alex Schacht (Racing Team Toth) Honda CBR600RR 1'41.563
21. Lorenzo Zanetti (Pata Honda World Supersport) Honda CBR600RR 1'41.764
22. Balazs Nemeth (Complus SMS Racing) Honda CBR600RR 1'41.855
23. Roberto Tamburini (Suriano Racing Team) Suzuki GSX-R600 1'41.878
24. David Linortner (Team Honda PTR) Honda CBR600RR 1'42.041
25. Nacho Calero Perez (Honda PTR) Honda CBR600RR 1'42.180
26. Kevin Van Leuven (United Gebben Racing) Yamaha YZF R6 1'42.217
27. Luca Marconi (PTR Honda) Honda CBR600RR 1'42.329
28. Mitchell Carr (AARK Racing) Triumph 675 R 1'42.973
29. Yves Polzer (Team MRC Austria) Honda CBR600RR 1'44.553
Ultima modifica di D74; 28/04/2013 alle 09:08 Motivo: Unione Post Automatica
chiedo...in superstock 1000 la Panigale è favorita dal regolamento?
cynism is the new fascism...
non ti so dire....
a me pare che nella stock la base sia buona e se la gioca... quando l'asticella si alza vedi SBK..... i difetti della panigale emergono.
Checa 9 a fatica....... al momento
------------------------------------------------------------------------------------------------
Sykes imprendibile..... un altro passo per tutti....
dietro Rea ha sfruttato la pista di casa Tenkate per limare e fare dei sorpassi da urlo e con tanto tanto pelo.....
Ducati in crisi totale....
Assen - FIM Superbike World Championship - Race 1
1. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 35'35.042
2. Jonathan Rea (Pata Honda World Superbike) Honda CBR1000RR 35'43.828
3. Sylvain Guintoli (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 35'43.834
4. Eugene Laverty (Aprilia Racing Team) Aprilia RSV4 Factory 35'44.267
5. Loris Baz (Kawasaki Racing Team) Kawasaki ZX-10R 35'49.273
6. Davide Giugliano (Althea Racing) Aprilia RSV4 Factory 35'51.192
7. Chaz Davies (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR 35'57.612
8. Jules Cluzel (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 35'59.793
9. Leon Camier (Fixi Crescent Suzuki) Suzuki GSX-R1000 36'05.353
10. Carlos Checa (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 36'10.319
11. Max Neukirchner (MR-Racing) Ducati 1199 Panigale R 36'19.397
12. Michel Fabrizio (Red Devils Roma) Aprilia RSV4 Factory 36'27.622
13. Ayrton Badovini (Team Ducati Alstare) Ducati 1199 Panigale R 36'34.778
14. Ivan Clementi (HTM Racing) BMW S1000 RR 36'37.052
15. Mark Aitchison (Team Effenbert Liberty Racing) Ducati 1098R 36'56.903
16. Federico Sandi (Team Pedercini) Kawasaki ZX-10R 37'00.759
17. Vittorio Iannuzzo (Grillini Dentalmatic SBK) BMW S1000 RR 37'17.752
RT. Marco Melandri (BMW Motorrad GoldBet SBK) BMW S1000 RR
Ultima modifica di D74; 28/04/2013 alle 10:42 Motivo: Unione Post Automatica
La ducati è storicamente favorita dal regolamento sbk...se ci fosse stata un pò di serietà una volta stabilità la cilindrata (fissa per tutti) i costruttori sarebbero stati liberi di partecipare con le loro moto, 1...2...3...4...10 cilindri...senza poi recriminare ingiustizie, zavorre ecc
....e le gomme prese nel mucchio...non nominative...
... Imho
Cazzo mi son scordato completamente che c'erano le gare. Gara1 è stata divertente?
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
Idem,dimenticato le gare![]()
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
cit.Segy
grande cazzata...se le sbk sono le derivate di serie è ovvio che ognuna partecipa con le motorizzazione che ha in commercio,va da se che per avere un campionato sugli stessi livelli si hanno diverse cilindrate ma per livellare potenze
ragionamento inverso nessuno vieta alle altre case di fare bicilindrici e correrci,come a suo tempo fece la honda col vtr di colin edwards che vinse 2 campionati su 3 o 4 (non ricordo)...li favorivano honda?