... il tutto è identico a quanto capitato a me, fatta eccezione che insieme alla spia del controllo di trazione mi si è accesa la spia di malfunzionamento della centralina motore piuttosto che che quella della pompa di benzina. E' accaduto subito dopo il tagliando di un anno a 9.000 km. Riportata in conce mi è stato detto che, dopo l'aggiornamento del software, evidentemente hanno fatto male la procedura di riavvio e mi hanno assicurato che il problema era stato risolto. MA, meraviglia delle meraviglie, IERI L'HA RIFATTO CON LE STESSE IDENTICHE MODALITA'sempre al termine di un girello ... la moto andava benissimo e all'improvviso, rientrando a casa, PAFF ...
Stamattina non ho avuto tempo, ma nel primo pomeriggio sarò in conce con una clava a chiedere gentilmente spiegazioni del perchè una moto portata a tagliandare perfetta mi viene restituita con questo problema... ed anche perchè abbiano affrontato il problema con grande leggerezza assicurandomi che tutto era risolto ...
Venendo al tuo problema, alla luce di quanto sta accadendo a me, sono portato a pensare che sia un problema di software...