Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: Basta moto??? Sono segnali???

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da denver Visualizza Messaggio
    Ma non ti è venuto voglia di fermare la moto e tirargli due belle sberle!!! Vabbè cera un bambino a bordo, forse meglio cosi. Ma che caxxo però !
    No, no, stavo correndo troppo e poi non erano del posto e avevano evidentemente perso la strada. Io mi immedesimo molto, mi penso magari all'estero con questi fastidi da risolvere, non sai la strada, non conosci i posti, magari non hai molto tempo ecc ecc.... Non si immaginavano certo di vedersi arrivare una moto addosso a cen*******anta km/h. Al loro posto avrei fatto eventualmente solo più attenzione a chi stesse arrivando.......
    Fosse successo il botto avrei avuto torto, almeno in parte....
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di denver
    Moto
    955 + Suzuki GSX-R 1000 K7
    Cavoli, non stava facendo propio una bella manovra. potevi anche essere veloce però !!!!!!!!! Bè sei quà a raccontarlo e questo è buono
    Eravate pecore tra i lupi, siate prudenti come serpenti,
    ma puri come colombe !

TCP Rider L'avatar di gippo
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Sem..
    che dire, non è mia abitudine (specie su fatti del genere dare consigli), però ti dico la mia esperienza che mi perseguita da un poco di tempo tutte le volte che vado in moto: Ogni qual volta che esagero.... capita una situazione di pericolo reale che va bene per il c...o.
    Io lo prendo come un avvertimento a stare con il radar sempre acceso, e mai fare caxxate.
    Quando mi scateno un poco, lo faccio sempre ed unicamente in situazioni di assoluto controllo, .... ma anche li ... il cane che ti attraversa la strada e lo vedi dietro... (meno male che andavo!!), la tizia che attraversa la strada in bici dopo essersi fermata a guardare e quindi dici mi ha visto, e che la schivi perchè per fortuna ha fatto quello che tu pensavi .
    Poi c'è la pista dove ci si può divertire, in maggiore sicurezza.
    Vedi tu, a meno che non sei parte dei servizi segreti, e qualcuno attenta alla tua vita... prendi quello che ti succede come avvertimento, e vai con il radar di riserva acceso. Se solamente avverti un poco di "impaccio" nell'usare la moto per via di tutte ste disavventure, be fermati un poco fino a che non ritorni a guidare con scioltezza e sicurezza.
    Buona strada

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio

ps l'ammortizzatore di sterzo l'hai montato tu vero?
    No è di serie!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Una maggior cura della moto non sarebbe male. Il destino spesso é segnato dalle nostre azioni, e anche dalle nostre non azioni.
    Le verre est un liquide lent

Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Una maggior cura della moto non sarebbe male. Il destino spesso é segnato dalle nostre azioni, e anche dalle nostre non azioni.
    Maggior cura?????? Stai scherzando?????????????? La controllo fin troppo!!!!! tra cambi d'olio, pastiglie freni, spurgo, pulizia trasmissione e varie senza considerare che in 3 mesi e 6000 km ho fatto il tagliando dei 1000 e poi un altro paio di volte dal concessionario per controllini........ cosa dovrei fare secondo te???????????????

Forse non hai letto bene ma si è svitata una vite che già di per se è difficile saperne l'esistenza!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di sem13; 24/07/2007 alle 21:52 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Maggior cura?????? Stai scherzando?????????????? La controllo fin troppo!!!!! tra cambi d'olio, pastiglie freni, spurgo, pulizia trasmissione e varie senza considerare che in 3 mesi e 6000 km ho fatto il tagliando dei 1000 e poi un altro paio di volte dal concessionario per controllini........ cosa dovrei fare secondo te???????????????

Forse non hai letto bene ma si è svitata una vite che già di per se è difficile saperne l'esistenza!!!!!!!!!!!
    Scusa, non per dire ma, una volta la catena, l'altra i freni, il camion ammetto che non centra nulla con un controllo, poi la vite che come dici tu ci sta, dal momento che uno non sa della sua esistenza finché non capita quel che ti é capitato. Se mi dici che comunque hai fatto tutti i controlli del caso, allora ti consiglio di cambiare meccanico.

Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Scusa, non per dire ma, una volta la catena, l'altra i freni, il camion ammetto che non centra nulla con un controllo, poi la vite che come dici tu ci sta, dal momento che uno non sa della sua esistenza finché non capita quel che ti é capitato. Se mi dici che comunque hai fatto tutti i controlli del caso, allora ti consiglio di cambiare meccanico.
    Catena rotta in autostrada dati moto: Monster con 38000 km circa e cambio catena corona e pignone a 30000 km circa

I freni questo è un discorso più complesso in cui c'entra il meccanico ma questa è una storia lunga

Una vite che tiene il supporto dell'ammortizzatore di sterzo secondo te è normale che si sviti?

Cambiare meccanico? Il tagliando dei 1000 l'ho fatto da Pattinari..... non aggiungo altro......

Tu prima di andare in moto controlli tutte le viti che hai?

se lo fai bravo! Ti faccio i miei complimenti! Ma allora fai dei giri di 4 km perchè il resto della giornata lo passi a stringere viti!

Bannato L'avatar di Intrip
    per il mio umile parere Sem guardi troppe gnocche ai bordi della strada tu,
    altro che viti e freni e catene.......
    guarda la strada non le gnocche sui marciapiedi

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Catena rotta in autostrada dati moto: Monster con 38000 km circa e cambio catena corona e pignone a 30000 km circa

I freni questo è un discorso più complesso in cui c'entra il meccanico ma questa è una storia lunga

Una vite che tiene il supporto dell'ammortizzatore di sterzo secondo te è normale che si sviti?

Cambiare meccanico? Il tagliando dei 1000 l'ho fatto da Pattinari..... non aggiungo altro......

Tu prima di andare in moto controlli tutte le viti che hai?

se lo fai bravo! Ti faccio i miei complimenti! Ma allora fai dei giri di 4 km perchè il resto della giornata lo passi a stringere viti!
    Detto questo mi lasci senza parole. Io non credo alla sfiga e non amo la superstizione ma nel tuo caso ti consiglio un viaggetto a Lourde

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima