Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 153

Discussione: Sparatoria davanti a Palazzo Chigi durante il giuramento del governo

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Io credo che chi ha sparato debba marcire in prigione.

Un Carabiniere è semplicemente una persona che fa un lavoro che spesso, a causa di questi pazzi scatenati diventa troppo rischioso per le persone comuni. Per questo motivo meritano il rispetto di tutti noi.

Se peró questo scellerato avesse centrato personaggi che per il nostro paese sono delle palle al piede (penso ai vari pensionati d'oro della politica e non faccio nomi) il mio post sarebbe stato diverso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    l'unica testa di cazzo a cui doveva sparare era la sua,punto,non c'è giustificazione che tenga,non è matto e non aveva motivi personali contro i due CC,che se lo inculino a sangue per tutta la vita,se non hai i coglioni per affrontare la vita scegli una fine dignitosa non da vile.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    E intanto il fascio gasparri fa il dito medio alla folla che protesta davanti a montecitorio

Poi fa il fenomeno commentando gli avvenimenti su facebook in questa maniera
    "Ora a Omnibus su La Sette. La violenza va stroncata. Troppa gente ambigua in giro. Non convincono nemmeno certe parole di autorità istituzionali. Solidarietà ai carabinieri e a tutte le forze dell'ordine"

E un carabiniere gli riposnde in questa maniera

"Sono un Carabiniere con 28 anni di servizio. Il dito medio che ha fieramente esibito alla folla pochi giorni fa è la vera istigazione alla violenza che lei attribuisce sempre ad altri. Quell'immagine mi fa vergognare di essere italiano come lei . I veri Italiani sono un'altra cosa! App.s. TOSCANO Paolo"
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    ma perchè tutto sto gran parlare dei due carabinieri feriti, la figlia di uno che rilascia dichiarazioni alla stampa in parlamento, il colpevole sotto la lente di ingrandimento con interviste a fratelli e amici.....è del CARABINIERE UCCISO 2 GG PRIMA A CASERTA NON GLIENE FOTTE NIENTE A NESSUNO??????

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    ma perchè tutto sto gran parlare dei due carabinieri feriti, la figlia di uno che rilascia dichiarazioni alla stampa in parlamento, il colpevole sotto la lente di ingrandimento con interviste a fratelli e amici.....è del CARABINIERE UCCISO 2 GG PRIMA A CASERTA NON GLIENE FOTTE NIENTE A NESSUNO??????
    fa meno notizia
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    fa meno notizia
    Quoto amaramente.
    Ultima modifica di gc57; 30/04/2013 alle 18:14
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    avesse tirato un paio di cannonate contro le vetrate di palazzo chigi non avrebbe fatto male nessuno ma il messaggio sarebbe arrivato in modo ben diverso al destinatario

non so perché, ma queste pallottole mi ricordano troppo la statuetta del duomo di milano

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    avesse tirato un paio di cannonate contro le vetrate di palazzo chigi non avrebbe fatto male nessuno ma il messaggio sarebbe arrivato in modo ben diverso al destinatario

non so perché, ma queste pallottole mi ricordano troppo la statuetta del duomo di milano
    L'effetto mediatico è stato identico.............per dire

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Fatto stà che quel povero cristo in divisa rimarrà paralizzato agli arti. Terribile per lui e per la figlia. Se fino s ieri c era una speranza...oggi hanno confermato che rimarrà invalido a vita.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    L'effetto mediatico è stato identico.............per dire
    non mi pare, visto che a parte un disgraziato rimasto paralitico per colpa di un relitto d'uomo stranamente bravo a sparare, c'è poc'altro da vedere in questa faccenda

12. 30/04/2013, 19:34

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •