Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 61 di 91 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 906

Discussione: Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi della Speed Triple

TCP Rider L'avatar di Davidesbk
    Moto
    Street R 2013 Black Pinz dei Fren
    fatto il primo tagliando Speed 2012 speso 190 euro a Milano, l'unico lavoro strao è stato il montaggio della corona +2 che ho portato io.
    niente di nuovo sotto il sole: per un cambio d'olio e 2 regolazioni ..ho dovuto sganciare un pacco di soldoni...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Martedi' ho ritirato la moto dopo il tagliando del 2° anno (la mia è di aprile 2011 con circa 15.000 km. percorsi).
    Filtro olio,olio motore, candele Ngk, filtro aria, olio freni, lavaggio motore, pulizia dei corpi farfallati.
    Inoltre su mia richiesta mi hanno smontato (e pulito internamente) i fari perche' dopo la sostituzione in garanzia di agosto scorso presentavano piccole opacizzazioni nella parte superiore.
    Totale 340 euro, che mi sembrano non pochi a dire il vero.....
    Sbirciando sulla cartella-lavoro al momento del pagamento ho visto che di manodopera erano segnati 160 euro, quindi deduco che mi hanno fatturato 180 euri di materiale.
    Sto seriamente maturando la decisione di arrangiarmi da solo in futuro, tanto piu' che ormai la moto è ufficialmente fuori garanzia.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    Come fare per perdere i clienti....!

TCP Rider L'avatar di orei
    Moto
    Speed Triple 1050 '08 MattBlack
    ma..domanda..il tagliando dei diecimila..fatto come Dio comanda..per una moto del2008 che probabilmente non è stata molto curata..cosa potrebbe venire???

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    dipende a che gioielleria vai....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Martedi' ho ritirato la moto dopo il tagliando del 2° anno (la mia è di aprile 2011 con circa 15.000 km. percorsi).
    Filtro olio,olio motore, candele Ngk, filtro aria, olio freni, lavaggio motore, pulizia dei corpi farfallati.
    Inoltre su mia richiesta mi hanno smontato (e pulito internamente) i fari perche' dopo la sostituzione in garanzia di agosto scorso presentavano piccole opacizzazioni nella parte superiore.
    Sbirciando sulla cartella-lavoro al momento del pagamento ho visto che di manodopera erano segnati 160 euro, quindi deduco che mi hanno fatturato 180 euri di materiale.
    Sto seriamente maturando la decisione di arrangiarmi da solo in futuro, tanto piu' che ormai la moto è ufficialmente fuori garanzia.
    A garanzia finita i tagliandi dispari li puoi fare tranquillamente.
    Considera cmq che 4 ore di lavoro(x40=160)ci stan tutte.Olio 4 litri in concessionaria ti viene ivato 20 euro ( il v300 motul in negozio senza sconti a firenze 22-23)il litro,perciò 80(devono darti l'avanzo).Le candele quanto costano?Poi olio freni(poca roba),filtro airia dal conce non poco.A me non sembra assurdo;la cosa insensata è farselo fare se la garanzia è finita,dato che non sono lavori diffcili in assoluto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di pilo75
    Moto
    ExSpeed'11/R1gangbang/tiger955i
    Ma siamo sicuri che vanno registrate le valvole ogni 20 m/km ??
    Io sono a 25 e rotti e ancora non l' ho fatto .. Parlando con un mecca Triumph mi ha detto che a 20mila ne capita 1/100 che sia fuori tolleranza

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da pilo75 Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri che vanno registrate le valvole ogni 20 m/km ??
    Io sono a 25 e rotti e ancora non l' ho fatto .. Parlando con un mecca Triumph mi ha detto che a 20mila ne capita 1/100 che sia fuori tolleranza
    A 20000 è raro;fanno il controllo ma non succede mai di dover registrare.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di marchino68
    Moto
    La mia
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    E fai soltanto bene

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti!
    Sabato mattina ho ritirato la mia Speed Triple 1050 (2009) da Pettinari a Cinisello. Beh che dire, hanno fatto un lavoro con i fiocchi, hanno una cura quasi maniacale nel descriverti tutto quello che è stato fatto. 10 alla loro professionalità e disponibilità!
    Comunque, tagliando del 10K, pulizia iniettori, sostituzione di olio, filtri vari, ecc.ecc. un bel po' di lavoro per sistemare un vecchio problema agli scarichi (la moto l'ho presa usata l'anno scorso) e cambio gomme (dalle ancora originali e ormai un po' legnose M3 alle nuove e pazzesche M5) totale €. 550,00. Forse non pochissimo, ma sinceramente li ho dati volentieri per come mi hanno trattato e come hanno fatto il lavoro.

Pagina 61 di 91 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima