in una giornata come questa, come si puo' non rivolgere un riconoscente pensiero a chi tanto ha fatto per renderci questa giornata ancor piu' gioiosa ?!?
mi manca tanto
pero'![]()
in una giornata come questa, come si puo' non rivolgere un riconoscente pensiero a chi tanto ha fatto per renderci questa giornata ancor piu' gioiosa ?!?
mi manca tanto
pero'![]()
come tuo solito (rinco come sei.....) non hai capito il senso del mio ragiobnamento.
volevo dire che un centravanti "statico" magari segna più gol però per i difensori è più "marcabile" di un tipo che si agita a "tutto campo" (chiedere anche ai centrocampisti avversari...)
però mi sarebbe piaciuto marcarti presentandoti il "mio biglietto da visita"....al primo intervento..................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
L
A
D
R
I
Qualche moderatore corregga il titolo
Cordialmente winter
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
winter rassegnati!31![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Povero winter lo capisco.
Ma vi immaginate se confermano Strama?
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2