Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
avviso allo staf: sequestrate Segy, che non deve più andare via!!
Originariamente Scritto da commissarioBetti avviso allo staf: sequestrate Segy, che non deve più andare via!! quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
comunque.. scudo meritato.. han rubato per tutto il campionato (come al solito)... fan bene a dire 31 sul campo... ma quando fanno una nuova calciopoli? boh... io aspetto... Originariamente Scritto da commissarioBetti avviso allo staf: sequestrate Segy, che non deve più andare via!! sei OT anche te... ti segnalo eh?
Originariamente Scritto da Segy sei OT anche te... ti segnalo eh? tanto, mi hanno levato anche i 3D sulla potta, la champions andata..non mi resta che consolarmi con un conigliolo colle olive, una bottiglia di rosso e, a diopiacendo, qualche porcona..scusa, ancora ot
Originariamente Scritto da commissarioBetti b7d8a1856a6320d28d05b61530bba1ea-1281381862.jpgGalliani%20new-thumb.jpg direi che è una lotta al vertice... si ma la differenza è che fester fa ridere ed è involontariamente comico, l'altro sembra un minus habens cmq... oggi è il giorno dell'unico capitano del Milan Auguri Piscinin
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
ma conte quando torna sul pennone? non l'hanno squalifihato più?
auguri a Baresi......
Originariamente Scritto da n0x si ma la differenza è che fester fa ridere ed è involontariamente comico, l'altro sembra un minus habens cmq... oggi è il giorno dell'unico capitano del Milan Auguri Piscinin non lo capisci, è umorismo toscano auguri Baresi!
Originariamente Scritto da n0x Della Valle: "L'errore di Mazzoleni può costare 30 milioni" - Calcio - Sportmediaset e cosa avrebbe detto di sbagliato?
ma il 3d sul campionato dov'è?
Regole del Forum