ma suha
ma suha
IL VOSTRO ROSIK RIEMPIE SEMPRE PIU' I NOSTRI QUORI![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
[QUOTE=Karra;6263543]Io mi aspetterei una squalifica, gli Juventini non possono fare e pensare quello che vogliono se sono 29 sono quelli, cosa vuol dire 31 sul campo con tanto di scudo di latta......siete solo dei piangina e peraltro ridiculi, senza rispetto per questo gioco e per le virtù dello sport.....ma non è una novità per gli agnelli......FORZA TORO.......Vi rimanderei un altro anno in B......provate lì a fare i virtuosi.....
SISGNORI E SIGNORE ECCO LO SCEMO DEL BVILLAGGIO
tornate in B che è il vostro habitat , va là ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Devono ritrovare la zona cesarini... di questi ultimi nel finale riescono a perdere... si vede che è scritto nel loro DNADdheohdohodhoeh
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ah ecco
Pero' adesso che ci penso ci sono delle analogie tra fratelli...i fratelli moratti e i della valle...uno intelligente e l'altro scemo...in entrambi i casi quello scemo è stato messo ad occuparsi di calcio...poi ci sono i berlusconi...e quyello scemo evidentemente è talmente scemo che nemmeno del calcio sipuo' occupare![]()
L'ho scritto prima...non puoi lamentarti di un rigore a favore per lo stesso episodio che due settimane prima non ti hanno fischiato contro. Almeno stai zitto
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Gianluca potevo capì un fijo ricchione chessò zoppo magari ma non GOBBO!
ma dai che lo sai benissimo che è il suo lavoro..tutti i dirigenti pigolano e piagnucolano lamentando torti, per esempio guarda la lamentela per i presunti bu a balotelli, guarda caso prima del provvedimento disciplinare a Mario..che poi sia un modo di fare pissero, è evidente..
e intanto sir Alex Ferguson ha annunciato il suo ritiro, ponendo fine a uno dei cicli più lunghi della storia del calcio.