Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 37 di 48 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 480

Discussione: 31 SUL CAMPO!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    si insomma ora fa a finire che se gioca cavani o gennarino o' pizzaiolo è la stessa cosa!
    ovviamente no, ci mancherebbe ... Però non sono così sicuro che se giocasse in un'altra squadra con una diversa filosofia di gioco renderebbe allo stesso modo, in quanto a gol segnati (perchè cmq il suo impegno "a tutto campo" non si discute).
    Per fare un esempio, la Juventus gira come una macchina perfetta, segnando tantissimo pur senza veri attaccanti di ruolo proprio per la capacità di far "ruotare" il gioco... Ecco, io non credo che in contesti come questi Cavani possa essere così tanto migliore di Matri. Per contro sono sicuro che un Matri, o un Floccari, sarebbero esaltati dal gioco di Mazzarri. Ricordate il passaggio di Pazzini dalla Fiorentina alla Samp? E' ovvio che il Matador sia mostruoso a livello di doti personali, ma per segnare così tanto ha bisogno di una squadra come quella in cui gioca attualmente.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    non è proprio così, in quel periodo c'è stata un'involuzione del gioco di tutta la squadra...
    Tu la chiami involuzione di gioco io invece sono convinto che cavani abbia coperto alcune lacune della squadra e che, nel momento del suo calo ( quello si probabilmente atletico) siano venuti a galla i limiti oggettivi della squadra!!!

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Ps tolti i primi due anni in cui, oltre ad essere ventenne, giocava anche da seconda punta ( c'era amauri) a palermo non è che non segnasse... Lo score in campionato dice 15 e 13, che poi sono suppergiù gli stessi che fanno descrivere il faraone come un fenomeno.... Con il piccolo particolare che il palermo non era certo il milan!!! Capisco che, per rendere meno fastidiosa la partenza, si tenda a sminuirne il valore... Ma, senza cavani, QUUESTO napoli sarebbe almeno 10 punti indietro. Che poi la sua partenza sia un'ottima occasione per rinforzare la squadra e migliorarla ulteriormente è tutt'altro discorso
    ???
    Non credo che ci sia una sola persona sana di mente che pensi questo! E' il secondo miglior giocatore che abbiamo mai avuto in assoluto.

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Tutti voi sapete quanto io adori il Matador; ma non è lui il nostro vero fuoriclasse.
    Altrimenti avrebbe segnato allo stesso modo anche nel Palermo.
    Mettiti d'accordo con te stesso....

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    ovviamente no, ci mancherebbe ... Però non sono così sicuro che se giocasse in un'altra squadra con una diversa filosofia di gioco renderebbe allo stesso modo, in quanto a gol segnati (perchè cmq il suo impegno "a tutto campo" non si discute).
    Per fare un esempio, la Juventus gira come una macchina perfetta, segnando tantissimo pur senza veri attaccanti di ruolo proprio per la capacità di far "ruotare" il gioco... Ecco, io non credo che in contesti come questi Cavani possa essere così tanto migliore di Matri. Per contro sono sicuro che un Matri, o un Floccari, sarebbero esaltati dal gioco di Mazzarri. Ricordate il passaggio di Pazzini dalla Fiorentina alla Samp? E' ovvio che il Matador sia mostruoso a livello di doti personali, ma per segnare così tanto ha bisogno di una squadra come quella in cui gioca attualmente.
    la juve e il napoli hanno lo stesso modulo di fatto, 3 5 2! io dico che se cavani giocasse nella juve segnerebbe uguale....e anche di più! secondo me tra matri e cavani c'è una bella differenza! matri è un buon giocatore.....cavani è di un altro livello, per dinamismo, fisicità, tiro in porta! matri è un giocatore d'area, cavani è un attaccante moderno che gioca con la squadra a tutto campo, è forte in area e tira benissimo anche da fuori (matri da fuori area non ha mai fatto gol in vita sua credo)! direi che amtri oggi vale un terzo di cavani in termini tecnici! la juve segna tantissimo coi centrocampisti è vero (vidal comunque gli altri mica tanto) ma è chiaro che non ha un cecchino davanti! Pazzini secondo me è stato sempre un ottimo centravanti e ha sempre segnato, nella fiorentina era ancora giovane e aveva la concorrenza di altri (gilardino)! andò alla samp solo perchè prandelli preferiva gilardino a lui.....io tra pazzini e gilardino rpendo sempre pazzini per dire...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di Fonzarelli
    Moto
    Speed Twin, Speed Triple, Street Triple R, Bonnie 2006
    anche quest'anno l'inter ha vinto lo scudetto per caso???

CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!!!
    Sognate il TRIPLETE ma vi accontentate del tricolore.........retroCESSI!!!
    La manopola del gas si muove in entrambe le direzioni.
    (Proverbio inglese)

Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    Mettiti d'accordo con te stesso....
    ironia, questa sconosciuta...
    Io sono d'accordissimo con me stesso: la mia era solo una provocazione ironica, che (quasi) tutti hanno colto, per dire che un giocatore, seppur fantastico, è forse più sostituibile di un'identità di squadra.

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Fonzarelli Visualizza Messaggio
    Sognate il TRIPLETE ma vi accontentate del tricolore.........retroCESSI!!!
    grande fonzie....ehi.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

la juve e il napoli hanno lo stesso modulo di fatto, 3 5 2! io dico che se cavani giocasse nella juve segnerebbe uguale....e anche di più! secondo me tra matri e cavani c'è una bella differenza! matri è un buon giocatore.....cavani è di un altro livello, per dinamismo, fisicità, tiro in porta! matri è un giocatore d'area, cavani è un attaccante moderno che gioca con la squadra a tutto campo, è forte in area e tira benissimo anche da fuori (matri da fuori area non ha mai fatto gol in vita sua credo)! direi che amtri oggi vale un terzo di cavani in termini tecnici! la juve segna tantissimo coi centrocampisti è vero (vidal comunque gli altri mica tanto) ma è chiaro che non ha un cecchino davanti! Pazzini secondo me è stato sempre un ottimo centravanti e ha sempre segnato, nella fiorentina era ancora giovane e aveva la concorrenza di altri (gilardino)! andò alla samp solo perchè prandelli preferiva gilardino a lui.....io tra pazzini e gilardino rpendo sempre pazzini per dire...
    è ovvio che Cavani sia migliore di Matri, ho fatto solo un esempio per dire che esistono allenatori che sanno far "esplodere" giocatori che altrimenti rimarrebbero solo buoni giocatori e niente più.

Moto
    speed triple 1050 MC
    ironia, questa sconosciuta...
    Io sono d'accordissimo con me stesso: la mia era solo una provocazione ironica, che (quasi) tutti hanno colto, per dire che un giocatore, seppur fantastico, è forse più sostituibile di un'identità di squadra.
    ma veramente nemmeno io l'avevo colta e la penso come fitz ...secondo me hai il dente avvelenato con cavani perchè va via! altrimenti non diresti che matri o floccari sarebbero esaltati dal gioco di mazzarri! per carità magari faranno dei gol anche loro....ma non è che il napoli abbia poi tutto questo gioco corale.....buona organizzazione sicuramente.....mazzarri è uno tosto senza dubbio ....ma cavani fa la differenza in italia!
    ciò non toglie che vendendo lui potete prendere due o tre giocatori forti in più reparti e migliroare la squadra complessivamente! dipenderà da de laurentis! la juve vendette zidane e prese buffon cannavaro thuram e nedved e fece uno squadrone!
    comuqnue occhio che la partenza di cavani potrebbe destabilizzare anche hamsick...

è ovvio che Cavani sia migliore di Matri, ho fatto solo un esempio per dire che esistono allenatori che sanno far "esplodere" giocatori che altrimenti rimarrebbero solo buoni giocatori e niente più.
    ci son allenatori bravi e meno bravi senza dubbio......ma i campioni son campioni....ed esplodono comuqnue! Conte è sicuramente un ottimo allenatore per dire....ma la juve che ha alenato lui non era quello di del neri......senza i giocatori qualunque allenatore al massimo può far bella figura....ma per vincere le partite servono quelli bravi!
    Ultima modifica di roberto70; 09/05/2013 alle 16:26 Motivo: Unione Post Automatica
    (Brancaleone)

Pagina 37 di 48 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •