Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39

Discussione: Faretti Sw-Motech

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Se non sono gli originali, ti conviene utilizzare un relè e prendere l'alimentazione direttamente dalla batteria (magari con un bel fusibile da 15 A)...poi il positivo per fare scattare il relè lo puoi prendere anche dal faro principale!
    se non si usa penserei di collegarli ai contatti della sella riscaldabile: la sella riscaldabile si attiva solo qualche secondo dopo l`accensione del motore.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da comp61 Visualizza Messaggio
    se non si usa penserei di collegarli ai contatti della sella riscaldabile: la sella riscaldabile si attiva solo qualche secondo dopo l`accensione del motore.
    Non ho capito se intendi montare comunque il relè o se pensi di collegare direttamente il positivo dei faretti (tramite interruttore naturalmente) ai contatti delle selle riscaldate...in quest'ultimo caso, potresti farlo, a patto di verificare che l'assorbimento dei faretti sia equiparabile a quello delle selle riscaldate, altrimenti potresti causare danni all'impianto o semplicemente fare saltare il fusibile dedicato!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Nuovo TCP Rider L'avatar di fireman85
    Moto
    Tiger 800
    quindi per avere i faretti come la explorer quali mi consigliate?e dove si trovano a buon prezzo? per la tiger 800 2010 grazie
    Ultima modifica di fireman85; 26/03/2013 alle 12:19

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    faretti 1.jpg faretti 2.jpgfaretti 3.jpg

.... ed ecco finalmente i miei cannoncini Hellas su supporto sw-motech!!! Forse un pò lunghetti ma a me piacciono ... li volevo black come la mia tigrona....mi sembrano belli aggressivi, rimangono più aderenti alla moto rispetto agli originali ...

Storia lunghissima e difficoltosa ... conce Triumph che, dopo aver concordato il montaggio (a caro prezzo...) e preso in consegna la moto mi richiama e rifiuta il lavoro per difficoltà enormi incontrate ... e qui subentra SUPERCARMINETOR ... benedetto il giorno in cui l'ho incontrato ... che saputa la cosa mi dice: fammici dare un'occhiata, monto le staffe e poi la porto da un mio amico elettrauto ... detto e fatto ... gliela porto la mattina ... nel pomeriggio mi richiama ... tutto a posto ... montate e perfettamente funzionanti!!! Senza manco andare dall'elettrauto ... fantastico ... Carminetor batte Conce 8 a 0 ... ha dovuto anche fare degli adattamenti in quanto le staffe non si accoppiavano perfettamente con i faretti ... GRANDISSSIMO!!!!! Fossi in voi farei il viaggio fino a Pescara x il raduno solo per conoscerlo...

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    bello avere amici con cui condividere la passione. Io posso dire la stessa cosa con Furio: conosciuto qui sul forum ormai diventato parte integrante della giornata!! avanti cosi'
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da micione70 Visualizza Messaggio
    bello avere amici con cui condividere la passione. Io posso dire la stessa cosa con Furio: conosciuto qui sul forum ormai diventato parte integrante della giornata!! avanti cosi'
    Commosso ...................

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Accidenti che sventole!

Ma il modello che hai preso non è lo stesso che ho io...le protezioni, home made?

DSCN3957_265.jpg
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Accidenti che sventole!

Ma il modello che hai preso non è lo stesso che ho io...le protezioni, home made?

DSCN3957_265.jpg
    Le staffe sono le stesse che hai tu, i faretti sono hellas con relative protezioni ed il fornitore e' lo stesso. Certo son grandini, sul catalogo nn sembrava...

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio

.... ed ecco finalmente i miei cannoncini Hellas su supporto sw-motech!!! Forse un pò lunghetti ma a me piacciono ... li volevo black come la mia tigrona....mi sembrano belli aggressivi, rimangono più aderenti alla moto rispetto agli originali ...

Storia lunghissima e difficoltosa ... conce Triumph che, dopo aver concordato il montaggio (a caro prezzo...) e preso in consegna la moto mi richiama e rifiuta il lavoro per difficoltà enormi incontrate ... e qui subentra SUPERCARMINETOR ... benedetto il giorno in cui l'ho incontrato ... che saputa la cosa mi dice: fammici dare un'occhiata, monto le staffe e poi la porto da un mio amico elettrauto ... detto e fatto ... gliela porto la mattina ... nel pomeriggio mi richiama ... tutto a posto ... montate e perfettamente funzionanti!!! Senza manco andare dall'elettrauto ... fantastico ... Carminetor batte Conce 8 a 0 ... ha dovuto anche fare degli adattamenti in quanto le staffe non si accoppiavano perfettamente con i faretti ... GRANDISSSIMO!!!!! Fossi in voi farei il viaggio fino a Pescara x il raduno solo per conoscerlo...
    grazie per gli elogi, ma aspetto anche pizza e birra : e quando ti decidi di montare frecce e trombe anche cena di pesce.risatona : alla fine non sono tanto caro per gli amici !!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio

Un concessionario che trova difficoltà per montare dei faretti ?

Mi sembra molto strano.

Fosse una bmw dove, ve lo posso garantire, se vuoi utilizzare il cablaggio originale, devasti la moto solo per montare il relè che è sotto al serbatoio e sotto la centralina !!!!!

Comunque il montaggio è fatto molto bene, esteticamente sembrano dei lanciamissili ma il fattore estetico è sempre personale.

Con quella griglia di protezione si nascondono e non stanno niente male.

Che interruttore avete utilizzato per l'accenzione ?

Io e Micione ci siamo conosciuti l'anno scorso quando abbiamo organizzato il raduno di settembre.

Da quel momento ci sentiamo praticamente tutti i giorni e ci si ritrova appena possibile, compatibilmente con la vita lavorativa, nonostante ci siano 150 km di distanza.

Consigli e chiacchiere di moto e non.....

Ormai i modi di conoscere le persone si sono evoluti, NOI vecchi ci siamo edeguati.

A volte si trovano persone di cui ci si può fidare ciecamente

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •