Allora mi sa che lo prendero alto.anche se aspetto la foto del basso x decidere.magari vedere anche il terminale in titanio sull'alto.
come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93
addio fabio.
quasi certamente andrò di alto anche io...sono molto curioso di vedere la versione in titanio....e chiaramente le realizzazione dei vari altri produttori. =D
Ultima modifica di Carestia; 10/05/2013 alle 11:05
TCP Rider Senior

Non è che sparando così verso l'alto, se monti un baule in plastica ti ritrovi con una bella asola ovale ?![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
TCP Rider
TCP Rider Senior

Ragazzi finiamola con l'ot .
Parliamo dell'sc che è meglio.
Altra cosa x chi aspetta gli altri produttori.ho contattato tutti e mi hanno detto che non è per ora nei loro progetti mettere lo scarico x la sport
Gli unici sono stati quelli dell'sc che si sono dimostrati disponibili alla produzione. Il prezzo è super onesto e la qualità ottima.
Io sono davvero contento di aver fatto fare lo scarico a loro.
come folgore dal cielo come nembo di tempesta btg.par.fol 4/93
addio fabio.

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

Io ne ho visto uno in carbonio di tre anni e faceva schifo.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Scusate ma volevo chiedere se anche nella nuova versione il fondello in carbonio ingiallisce oppure no?
Grazie