Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 337

Discussione: No a Grillo, i 5Stelle vogliono tutta la diaria

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    mi sta bene risparmiare sui costi della politica.....ma credo basti farsi due conti facili facili per capire che 2.500 euro non bastano per fare il parlamentare a roma!
    io se dovessi rpendere 2.500 e basta non potrei farlo! non so tu!grillo potrebbe farlo sicuramente!
    Le spese rendicontate vengono rimborsate, c'è gente che vivrebbe anche in camper pur di entrare in parlamento e combattere per questo paese in declino.
    Lo sapevano che col M5S non sarebbero entrati in parlamento per guadagnare, ma per provare a cambiare le cose e lasciare un segno importante nella storia del nostro paese.
    E' stata data una parola e deve essere rispettata, ad ogni costo in ogni argomento, altrimenti il 5 stelle diventerebbe uguale alle altre merde politiche e sparirebbe in un'attimo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    questo l'ho azzeccata anch'io. vediamo se indovino la seconda: redento sulla via di crocetta (con adesione alla sua lista) con l'indennità al 100% e molte pacche sulle spalle. così finalmente potrà dare il suo contributo alla regione. credo che a 10.000 euro/mese netti ci darà veramente tante soddisfazioni

Venturino verso il gruppo Misto

Il vicepresidente dell'Ars è ancora formalmente iscritto al gruppo del Movimento cinque stelle, ma appena l'addio sarà ufficiale transiterà nel Misto.

PALERMO - Dal punto di vista formale Antonio Venturino, definito ieri "un pezzo di merda" da Beppe Grillo che lo ha espulso perché non ha restituito parte dell'indennità come da regolamento del Movimento, rimane ancora un deputato del gruppo 5stelle dell'Assemblea siciliana. La Presidenza non ha ricevuto alcuna comunicazione né dal deputato, che è vice presidente vicario dell'Ars, né dal gruppo Cinquestelle. "Lo farò la prossima settimana", dice il capogruppo del M5S, Giancarlo Cancelleri. Dall'entourage di Venturino fanno sapere che non appena l'addio al M5S sarà ufficiale, il vice presidente transiterà nel gruppo Misto.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    o Francia o Spagna purchè si magna !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    il dramma è che questa discussione senza senso va avanti, 13 pagine sul nulla.
    Il problema è che non c'è nulla di meglio di cui parlare se non di queste notizie inutili fatte per distrarre l'opinione pubblica dalla nullità del governo inciucio.

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    del resto son questi i problemi che attanagliano l'italia.....la diaria dei grillini......la gente non ci dorme la notte....
    ma si può dire che della diaria dei grillini fottesega a tutti o no??
    hai ragione, solo che è uno degli argomenti su cui martellare per la tecnica dell'annientamento mediatico di questi poveracci dei grillini

penso che i grillini sarebbero ben felici di confrontarsi con i temi della politica, se solo qualcuno decidesse di metterli sul tavolo. peccato che, a parte alcune enunciazioni di principio che non contano nulla, si parla soltanto di costituente, magistrati comunisti, il pd che serra le fila per le prossime elezioni. berlusconi che aizza le folle contro uno dei poteri dello stato (per altro il più pulito e trasparente) l'efficientismo di letta al momento non lo abbiamo potuto apprezzare. certo, c'è il famoso discorso della mediazione, le scelte condivise, la bilancia con i pesi e i contrappesi, i discorsi della politica corretta, ma intanto nulla esce. Così non ho sentito una parola di distinguo del PD sull'attacco frontale, vergognoso e pretestuoso che il fronte berlusconiano lancia contro la magistratura. Certo anche questo è merce di scambio.

Domandina: quanto ci vuole a fare un decreto che vieti la somma delle indennità per i parlamentari con altre cariche istituzionali?
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    viviamo in un paese troppo pieno di disonesti o ignoranti per meritarci una democrazia
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    viviamo in un paese troppo pieno di disonesti o ignoranti per meritarci una democrazia
    persino più ignoranti che disonesti, purtroppo

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    bravo !
    facciamo come il marito cornuto che si taglia le palle per fare un dispetto alla moglie

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    hai ragione, solo che è uno degli argomenti su cui martellare per la tecnica dell'annientamento mediatico di questi poveracci dei grillini

penso che i grillini sarebbero ben felici di confrontarsi con i temi della politica, se solo qualcuno decidesse di metterli sul tavolo. peccato che, a parte alcune enunciazioni di principio che non contano nulla, si parla soltanto di costituente, magistrati comunisti, il pd che serra le fila per le prossime elezioni. berlusconi che aizza le folle contro uno dei poteri dello stato (per altro il più pulito e trasparente) l'efficientismo di letta al momento non lo abbiamo potuto apprezzare. certo, c'è il famoso discorso della mediazione, le scelte condivise, la bilancia con i pesi e i contrappesi, i discorsi della politica corretta, ma intanto nulla esce. Così non ho sentito una parola di distinguo del PD sull'attacco frontale, vergognoso e pretestuoso che il fronte berlusconiano lancia contro la magistratura. Certo anche questo è merce di scambio.

Domandina: quanto ci vuole a fare un decreto che vieti la somma delle indennità per i parlamentari con altre cariche istituzionali?
    Salvo a proposito di magnare e tra le tante cazzate una cassata no ?????
    Ultima modifica di rori; 11/05/2013 alle 11:26 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla

questa è la gente a cui potreste baciare i piedi... ed invece l'italiano medio ama leccare i culi dei mafiosi che i soldi glieli fottono direttamente dalle tasche... BELPAESE
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di niconino
    Moto
    MV agusta brutale
    io non mi sono mai fidato di un comico che urla alla folla ,dicendo cose giuste ,ma come tutti i fatti smentiscono le gran parole dette o meglio urlate ,purtroppo c'e' stata troppa gente che ha creduto nei racconti fantascentifici di un comico
    mai stati in B per illeciti voglio bene a tuuti se mi state a distannza

Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •