TI DIRO' CHE NN TI VEDO MALE SOPRA......
TI DIRO' CHE NN TI VEDO MALE SOPRA......
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
azzo pupo che spettacolo di mezzo ti sei comprato!!!!fantastica
complimentoni....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Complimenti, ma ti fanno provare un'auto da 100.000 euro da solo per strada??? A me pure con la Volvo avevo il tipetto a fianco che mi controllava...
Come andava? Sull'ultimo EVO la lodano parecchio e se lo dicono loro...
Gran classe , diciamo che pure io con il prezzo della LE MANS piuttosto mi farei la V8 VANTAGE...![]()
Ultima modifica di Fulvioz; 25/07/2007 alle 19:21 Motivo: UnionePost automatica
Stupenda.
provata anche io, spinge da paura, non mi convince molto il cambio, la doppietta elettronica è spettacolare, ma è troppo nervoso e lento nel cambio delle marce, specialmente nei tratti urbani a velocità bassa, sofre molto in città staccando la frizzione per non scaldarla troppo e risultando brusca nelle ripartenze, sicuramente una gran macchina per grandi spazi![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________