









Scusate il mio intervento.

Direi proprio nulla
Non mi riferivo a te (...e comunque concordo sul fatto che sarebbe meglio chiarirsi a parole di persona invece che via forum...per il semplice fatto,parlo per esperienza personale,che si può benissimo essere fraintesi)
Sono dell'idea che faccia a faccia,nel bene e nel male ,le cose siano più chiare 😁
Innanzi tutto perché viene naturale assumersi la responsabilità di quello che si dice senza nascondersi dietro tanti giri di parole,secondo perché un bel vaffanculo finale fa sempre bene al karma 😜
Peace






......................perchè molti utenti speed hanno disertato il raduno per andare nell'altro? la cosa è molto strana
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Non ho più scritto perchè avevo bisogno di risposte per dare la conferma, mi spiace che le cose non stiano andando per il meglio, domani volevo andare a fare il versamento (non sapevo che si potesse fare anche in tabaccheria io andavo sempre in posta) allora che faccio?
Il raduno si fa ?
Avevo aperto un post per fare un gruppo con cui venire e penso di aver trovato due soci http://www.forumtriumphchepassione.c...o-speed-2.html
Se si decide per i pernotto di Sabato mi puoi consigliare dove dormire con un buon riparo per la Speed?











