"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Concordo anche se parzialmente.
Pestare una merda guardando il cielo o anche le generose quanto marmoree terga di una giunonica signorina di passo, vuol dire che si è perso conoscenza di quanto si trova a terra, sopratutto se preceduti nell'incedere, oltre che dalla ridetta giunonica creatura, da uno schnauzer gigante, gigante quanto incontinente.
In merito allo sforzo, invero credo di poco conto considerata la nota e accertata sapidità dell'autore Volo, mi spingo solamente a consigliarti di verificare bene prima di afferrare alcunchè. Data la natura dell'elemento preponderante della discussione, sono necessarie tutte le riflessioni e cautele del caso.
finalmente. si comincia ad estendere la riflessione ad un crescente numero di utenti. E alcuni hanno anche abbandonato, momentaneamente credo, la propria propensione manuale per provare ad affrontare con vigore che merita la metafora Voliana.
Credo che possiamo affrontare un aspetto che apparentemente sembra secondario ma che dato l'aumento della platea di interventi, assume a pieno titolo un ruolo dai risvolti ancora tutti da prendere in considerazione. Sè vero come è vero che gli attori principali sono il cielo, e quindi l'aria, e la terra e quindi la merdà, è necessario considerare l'elemento che funge da collegamento trai due appena citati: La puzza.
Ultima modifica di IACH; 12/05/2013 alle 20:46 Motivo: Unione Post Automatica
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Giuliana...
sei contenta ed orgogliosa della levatura culturale che il tuo post ha assunto?
te lo saresti aspettato?
Da Milano a Palermo, hai agitato coscienza ed intelletto di una nazione.
contribuisco con una citazione:
Via del Campo c'è una graziosa gli occhi grandi color di foglia tutta notte sta sulla soglia vende a tutti la stessa rosa.
Via del Campo c'è una bambina con le labbra color rugiada gli occhi grigi come la strada nascon fiori dove cammina.
Via del Campo c'è una puttana gli occhi grandi color di foglia se di amarla ti vien la voglia basta prenderla per la mano
e ti sembra di andar lontano lei ti guarda con un sorriso non credevi che il paradiso fosse solo lì al primo piano.
Via del Campo ci va un illuso a pregarla di maritare a vederla salir le scale fino a quando il balcone ha chiuso.
Ama e ridi se amor risponde piangi forte se non ti sente dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior.
Fabrizio De Andrè
Ultima modifica di Odysseo; 12/05/2013 alle 21:59 Motivo: Unione Post Automatica
pur non raggiungendo le vette inusitate del Mic pensiero , dovuto sicuramente alla giovine età ed ad una certa prolissità del pensiero , nondimeno appare in nuce un nuovo ed attento osservatore dei fatti umani e motoristici di questo forum , se esistesse la carica di VICEGURU sarebbe tua di diritto !!!!
chiedo venia hio visto la moto posseduta e questo spiega, anche se solo in parte, l'ispirazione quasi analoga a quella di Mic anche lui possessore seminascosto di BMW![]()
in realta' nessuno ha fatto la mia stessa riflesssione...
mi spiego: tutti avete seguito lo stesso filo logico..pensandop solo ed esclusivamente alla caccacome se la riflessione puntasse sull'argomento INCIVILTA? etc etc....o cmq sulla conseguenza del "pestaggio"
...scarpa sporca per tutto il giorno...fetore per tutto il giorno etc etc
facciamo finta che la riflessione non debba nascere dalla cacata in questione ma per esempio da una macchia di caffe sulla camicia....voglio dire...permettete ad un piccolo inconveniente (una cacata o una macchia di caffe ) di rovinarvi cmq la giornata????? di solito siete cosi'.... dai riflettete nuovamente![]()
'giuliana' e 'riflessione' è un'ossimoro questo lo sapete si![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO