Ovviamente non c'è per Windows Phone...

Ovviamente non c'è per Windows Phone...
V° Raduno Nazionale Tiger 800/XC “Il Giro della Sibilla” 10/12 Giugno 2016 Marche/Umbria
Banda del Buco official member
Virtute Siderum Tenus
Così imparate a comprare quei cessi di windows phone con il sistema operativo cubista......ahahahahah
Compratene uno serio....
IOS o ANDROID

IOS o ANDROID
Sono divinità greche......
Io anche se assolutamente negato per ste cose ci sono. ovviamente..............
hardbeppe
Io ho Android....non sono un fighettino con l'Iphone...ma il Windows phone fa pena...ce l'ho avuto,personalizzazione ZERO,app gratuite 2....
Poi...tutti i gusti sn gusti...come disse quello che si schiacciava le dita con il martello....
Tornando in tema...INSTALLATELO ! (chi può)![]()

Tutti registrati siete!!! Zak!
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Presente...![]()
Alcune parti sono in spagnolo perché la hanno creata in Spagna e si sa le traduzioni non sempre funzionano al 100%... Magari la miglioreranno con degli aggiornamenti...
Comunque trovo decisamente comodo se si parte in gruppo la funzione "WeSpot" ad esempio che ti permette di sapere esattamente dove sono gli altri componenti del gruppo... o se devi raggiungerli e trovarti in un punto li vedi su mappa!
E altre cosine carine come la condivisione dei percorsi che ti permette di condividere i tuoi e provare quelli condivisi da altri... ecc.