una più vicino no ?
una più vicino no ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Comunque ho un amico a Londra.....premetto che non si intende di moto ma se vuoi posso lasciarti l'indirizzo e-mail o il cell. in MP
mo velo dico io come si fa con le moto registrate in UK and ireland
innanzitutto prima di comprare ti fai dare il numero di targa che immetti su un qualsiasi sito che faccia HPI check, cartell.ie, hpicheck.com etc.
poi contatti dei professional bike checker-transporter, il primo che mi viene in mente e' questo THIS WEEKS BIKETRANS CUSTOMERS 06/5/13 For Sale in Cork - DoneDeal.ie
poi quando il trasportatore da l'ok paghi
senno in inghilterra rischi di beccarti delle sole senza paragoni, senza nemmeno che ci sia il dignitario africano di turno, gli inglesi sotto questo punto di vista sono peggio ma molto peggio degli italiani
Ottimo Rebel County, era proprio il genere di suggerimento che speravo di ottenere.
Mando subito qualche e-mail.
Grazie anche a Frankiebali per la disponibilità.
Lamps
I have a dream...
Check fatto e tutto ok.
Ho anche scritto allo spedizioniere ma temo si occupi solo dell'Irlanda.
Intanto una fotina del possibile nuovo ferro
triton 750 morgo 005.jpg
L'unica cosa che non mi convince sono gli scarichi, un po' troppo bassi e moderni, ma a quelli si rimedia...
stay tuned...
Ultima modifica di neno; 14/05/2013 alle 15:44
I have a dream...
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Scrivigli comunque, 90 su 100 hanno contatto con trasportatori che fanno l'Italia
Da Londra sulla Toscana Lazio e Lombardia ci sono almeno una quindicina di transporter al mese e sicuramente loro ti sanno indicare
Comunque la cosa più importante e' che abbia una MOT valida e che sia iscritta all ASI inglese con regola log book
Rebel, ho già scritto, fatto appena me li hai indicati.
Avevo già provato con shiply a farmi fare dei preventivi ma sono rimasto stupito: sono tutti con costi contenutissimi, anche meno di 200 euro per il trasporto.
Quanto all'ASI inglese non so, ma il MOT mi pare in ordine.
Se ti mando quel che ho mi dici se noti particolari stranezze? Mandami la tua email in mp se posso.
Grazie e lamps
Ultima modifica di neno; 14/05/2013 alle 18:32
I have a dream...