Anch'io penso che sia stato urtato in qualche modo.
Se non si è rotto in mio con tutti i colpi che ha preso sugli sterrati delle Ande,
non penso che ci siano dei problemi su quel particolare della moto.
Oppure era veramente il pezzo difettoso
Anch'io penso che sia stato urtato in qualche modo.
Se non si è rotto in mio con tutti i colpi che ha preso sugli sterrati delle Ande,
non penso che ci siano dei problemi su quel particolare della moto.
Oppure era veramente il pezzo difettoso

mai capitato...
non è che hai fatto qualche tratto fangoso?
a

a
boh...penso me ne sarei accorto prima, anche perche faceva davvero rumore...
e cmq con il fango ci avro fatto si e no dieci km poi l'ho subito lavata...
Cmq non e un grosso problema, l'ho gia aggiustato, vediamo quanto tiene...al max poi lo cambio...![]()

a

Toglilo, sa piu' di motard ...![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Ciao a tutti, non so se sbaglio ma mi collego a questa discussione in quanto oggi con la mia XC, ho rotto proprio il parafango baso sulla ruota....ero in una stradina sterrata ed ho preso una buca profonda, le forcelle si sono chiuse quasi completamente e il parafango ha sbattuto sulla staffa che tiene le barre paracarena superiori.....risultato una crepa di circa 6/7 cm.....al ritorno passando di fronte ad un concessionario ho chiesto il prezzo e.......180euri+iva
per quel pezzo di plasticaccia neanche verniciato e rifinito mi sembra un'esagerazione....spero di reperirlo usato....
E' successo a qualc'un altro?....credo che dovro modificare la staffa delle barre altrimenti in due carico credo che sia ancora piu facile da toccare....le barre sono quelle della Heed...