« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
andare con una minorenne è un reato per chiunque al di là della sua posizione sociale o ricchezza...questo è vero...ma mi chiedo...di tutte le cose su cui Berlusconi potrebbe essere attaccato/criticato politicamente cercare di sbarazzarsene perchè una puttanella (o più di una) gli faceva i chinotti è stato alla fine un boomerang...la puttananza in Italia è altamente tollerata dagli uomini ma ugualmente dalle donne molte delle quali non farebbero diversamente da Ruby e dalle olgettine
ho numerosi esempi di vita reale visti con i miei occhi
cynism is the new fascism...

fortuna che lo zio non l'ha saputo.....se no ci scappava pure una guerra con l'egitto.....
(Brancaleone)

Per chi chiede fotu.
Vi presento una mia amica, Miriam, anch'essa nordafricana.
E' la sosia di RubyRubacuori, anzi, forse è pure meijio
(la foto è pubblica in quanto tratta da FB)
p.s.: Miriam mi ha detto che manco sa 'ndo sta Arcore
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."