Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Plastica sui collettori

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Legno, strofini e via. Oppure a freddo cotone e Triellina
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    MA che sfiga oh
    Non credo che il WD40 faccia miracoli con la plastica fusa e poi induritasi nuovamente.
    Potresti scioglierlo nuovamente con un piccolo cannello da cuoco o in alternativa con un accendino ed eliminarlo con uno straccio inumidito (non zuppo) di petrolio bianco.
    Non me ne parlare... Ero li che guidavo tranquillo e vedo 'sto cazzo di lenzuolo di plastica che veleggiava sulla strada, ho aspettato che si posasse sul marciapiede, come passo una folata di vento improvvisa me lo spinge sotto le ruote...
    Uno in officina mi ha detto di grattare via i residui con un coltello quando i tubi sono caldi, non mi convince molto questo rimedio, oltre al fatto di rischiare di graffiare i collettori mi viene da pensare che si impiastricci poi il tutto e sto peggio di prima...
    Ho pensato al wd40 perchè con quello ci ho tolto delle chiazze di resina colate da un albero sopra il tetto di uno dei mezzi che uso al lavoro, si erano seccate e sono riuscito a staccarle in un attimo senza che intaccasse la vernice... Magari provo anche a caldo col petrolio bianco, grazie del consiglio!!

Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Legno, strofini e via. Oppure a freddo cotone e Triellina
    Legno? Intendi grattare via con un pezzo di legno i residui? A caldo??

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •