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Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Consiglio moto solo pista

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Redrumdog
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    12/05/11
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    Consiglio moto solo pista

    Salve a tutti,
    oggi sono andato a vedere una moto solo pista, e più precisamente questa:
    Cbr600rr hrc Moto e Scooter usato - In vendita Roma

    Devo dire che mi tenta parecchio... è una moto di 10 anni e sicuramente li dimostra (parlo dei normali segni di usura del tempo)... però si vede anche subito che è un animale da pista che con una moto uscita dal concessionario ha poco o nulla a che fare. L'ho tenuta in mano ed in effetti sembra leggerissima anche rispetto alla mia, che non è certamente una moto pesante. Inoltre il proprietario mi ha fatto un'ottima impressione, e questo non è poco. Siamo rimasti daccordo che tornerò a provarla, questa settimana o la prossima.
    Dato che sarebbe la mia prima moto solo pista vorrei qualche consiglio dai più smanettoni...
    Vale la pena spendere su una moto così anzianotta? Il prezzo è giusto o posso provare a trattare?
    Inoltre la moto non è mai stata immatricolata ed ha il certificato di conformità honda... che tipo di documentazione devo chiedere/produrre per stare tranquillo? (intendo a dimostrare la proprietà della moto.)

    Grazie,

    ciao!
    Just a dream and the wind to carry me, and soon I will be free.

  2. # ADS
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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
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    Fa gola la preparazione,ma per me resterebbe lì dov'è;dovresti poter aprire il motore o cmq farla visionare a fondo da chi ne capisce anche per sapere che intervalli di manutenzione richiede una moto con quell'allestiemnto.
    Preferirei prendermi un 1000 o un gxr750,ma sempre con poche modifiche di base (sospensioni carene,freni) che hanno un usura relativa.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
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    La terra della nebbia..........
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    Ciao, da come è messa e per il valore dai soli pezzi insatallati direi che è fattibile, tieni conto che è una super sport e che quindi il motore ti farà al massimo 2000/2500 km e poi sarà da revisionare, io preferirei il modello appena dopo, con forka rovesciata, ma in questa preparazione e allestimento la valuterei seriamente.
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

  5. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
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    Il prezzo per quello che c e sopra è ottimo. c è da capire qual è il tuo budget .....se hai qualche soldino in più cerca altro .....io comunque prendere qualcosa con motore originale ...se il budget a disposizione è quello faccia più che un pensierino

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di ALE72
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    Beh, a quella cifra resta comunque un buon affare. Alla peggio sfrutti il motore finché va e poi te ne trovi uno usato(che costa meno che revisionare)... Controlla che i ricambi siano poco consumati e le sospensioni non siano da revisionare.

  7. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    in effetti dall'annuncio sembra un ottimo acquisto, non è neanche immatricolata il che è buono, con 500 euro circa anche meno ti prendi un motore di scorta e sei apposto

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di Redrumdog
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    Hyper 821 SP + CBR600RR HRC
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    Grazie a tutti per le risposte, mi rassicurano molto.
    Il mio budget è quello... e di meglio non ci trovo, soprattutto ora a stagione iniziata. In effetti il motore lo avrei preferito non elaborato, ma spero che almeno la stagione ce la finisco, e poi con calma quest'inverno revisiono o ne cerco uno di serie. E comunque coi motori è sempre un po' una roulette russa
    Martedì se il meteo non rompe le palle vado a provarla e vediamo un po'

    Lamps!
    Just a dream and the wind to carry me, and soon I will be free.

  9. #8
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
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    spendi poco ora...ma mantenerla poi ti asciuga....

    di solito si fanno 10 pieni di benzina...e poi è tutto da revisionare...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di Redrumdog
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    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    spendi poco ora...ma mantenerla poi ti asciuga....

    di solito si fanno 10 pieni di benzina...e poi è tutto da revisionare...
    Cavolo addirittura? Son così delicati sti motori? Ma uno di serie quanto dura invece in pista?
    Certo che messa così è abbastanza scoraggiante.

    Lamps!
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  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
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    Speed Triple
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    impostando il limitatore al regime del motore originale non avrai problemi.

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