Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 497

Discussione: COSA AVETE FATTO O DOVE AVETE PORTATO LA VOSTRA EXPLORER OGGI!

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    Fai qualche foto più dettagliata, magari anche del fianco così capiamo che cosa hai fatto nel cupolino e dove hai messo tutto il rosso che vediamo nella foto....
    Le foto sono della moto del tedesco che ha progettato il pezzo. Ha verniciato di rosso la cornice di plastica che incornicia la scritta TRIUMPH in alluminio.....non mi esalta
    Per info andate sul link al seguito:

Windscreen - Adjust-Kit by Batzen

Il pezzo, come ho scritto, è ben fatto e la spedizione velocissima.
    Per le foto della mia moto provvederò!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Le foto sono della moto del tedesco che ha progettato il pezzo. Ha verniciato di rosso la cornice di plastica che incornicia la scritta TRIUMPH in alluminio.....non mi esalta

L'idea è molto furba e il pezzo mi sembra molto ben fatto.
    Rimango perplesso per un paio di cose:

1_ I galletti per il capolino sono esterni e frontali..........

Modificabile tranquillamente immagino.

2_ L'idea di alzare il capolino è furba ma bisogna considerare che poi ti rimane buco sotto.

Non vorrei che poi ti arrivassetutta l'aria che passa dal fanale al cupolino.

Si potrebbe risolvere montando un pezzo di plexi fisso sotto che copre escursione del cupolino sopra.

Questo è un lavoraccio .......

Sai quanto costa il supporto ?
    Ciaoooooo

Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Il supporto costa 60euro+sped. Effettivamente i pomellini esterni non sono bellissimissimi, ma e‘ l‘unico modo per regolare il tutto. Andrebbe fatta una modifica alla quale non ho ancora pensato. C‘e‘ da dire che i pomellini all‘interno sarebbero scomodi, soprattutto quelli in basso. Riguardo al buco e all‘aria che arriva, non e‘ fastidioso. Certo, se si alza al massimo, il buco e‘ grande. D‘estate non e‘ un problema. Vediamo d‘inverno. Alzato a meta a 170km/h e‘ una goduria!

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    ...............Si potrebbe risolvere montando un pezzo di plexi fisso sotto che copre escursione del cupolino sopra............
    Qualcosa del genere lo produce un'azienda che si chiama madstad, un piatto nero sotto ed il cupolino, hanno un paio di altezze (mi sembra di ricordare) che scorre sopra. Ho guardato il loro sito, costa un botto.
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da WINO Visualizza Messaggio
    Qualcosa del genere lo produce un'azienda che si chiama madstad, un piatto nero sotto ed il cupolino, hanno un paio di altezze (mi sembra di ricordare) che scorre sopra. Ho guardato il loro sito, costa un botto.
    gi proettato staffe in acciaio inox , domani inizia fase di relizzazione con taglio laser max scorrimento 7-8 cm in altezza

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    gi proettato staffe in acciaio inox , domani inizia fase di relizzazione con taglio laser max scorrimento 7-8 cm in altezza

Il supporto costa 60euro+sped. Effettivamente i pomellini esterni non sono bellissimissimi, ma e‘ l‘unico modo per regolare il tutto. Andrebbe fatta una modifica alla quale non ho ancora pensato. C‘e‘ da dire che i pomellini all‘interno sarebbero scomodi, soprattutto quelli in basso. Riguardo al buco e all‘aria che arriva, non e‘ fastidioso. Certo, se si alza al massimo, il buco e‘ grande. D‘estate non e‘ un problema. Vediamo d‘inverno. Alzato a meta a 170km/h e‘ una goduria!
    E' possibile sapere come fare per acquistarlo ? Collegamenti a pag o altro.
    Grazie

Moto

Nelle quote qui sopra trovi il Link. Contatti direttamente via mail il venditore. Certo, devi scrivere in inglese, ma non è necessario dilungarsi troppo

TCP Rider L'avatar di paco1962
    Moto
    BONNY T120 - TIGER GT
    "il manubrio può essere ruotato e regolato in distanza su due posizioni" , ho letto sul libretto delle manutenzioni , che il manubrio e'regolabile in due posizioni. Chi di voi ha già provato a modificare l'impostazione ?? che differenza c' e' nella guida ??

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Il fatto è che le due posizioni sono: molto avanti e avantissimo...evidentemente l'hanno pensata anche per vikinghi di 2 mt!
    Ad ogni modo l'unica posizione sfruttabile, per quanto mi riguarda, è quella più vicino al corpo...e io comunque l'avrei voluta ancora più vicino!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •