Peccato, era l'uomo perfetto.

Peccato, era l'uomo perfetto.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

io sta notizia non la trovo da nessuna parte ancora...e spero non sia vera.....
mazzarri vada a roma

Zitti... Zitti... Forse lo tengono!!!
Inter, Moratti: "Ancora Stramaccioni? Sarà una lunga riflessione..." - La Gazzetta dello Sport
Evvaaaaaiiiiiii...forse Si ride anche l'anno prossimo!!!

Inter, Moratti scarica Stramaccioni: è pronto Mazzarri - Repubblica.it
Stramaccioni cacciato. Inter, arriva Mazzarri
Inter, Moratti: "Non ho cambiato idea su Stramaccioni" - TMW
Moratti ha deciso: via Stramaccioni. Mazzarri in pole - Inter / Serie A / Calcio - Tuttosport
Moratti «costretto» a rinunciare a Stramaccioni L'idea Mazzarri e il sogno Mancini - Corriere.it

io mazzarri all'inter non lo voglio
stramaccioni non è criticabile a parer mio,esattamente un anno fa conquistava tutti con i risultati,ad inizio stagione le cose andavano benino,poi il buio,io non so a cosa sia dovuto,e credo che non lo sappia nessuno o cmq in pochi,la stagione è andata,questo è il punto.
Secondo me non era un allenatore adatto alla panchina dell'inter,dove tutto è amplificato rispetto alle altre società,ci vuole un allenatore di polso e stramaccioni vuoi per inesperienza vuoi caratterialemente nonlo è,detto questo l'inter aveva l'allenatore giusto per ripartire dopo l'addio di mourinho,ed era rafa benitez,purtroppo la società per l'ennesima volta ha sbagliato e l'ha cacciato,ora se approda al napoli e lo si lasciano lavorare io sono certo possa far bene
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

tutta l'italia vuole stramaccioni all'inter!!!!!!!!!!!!
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

L'Inter deve tenere Strama.. e magari riprendere Adriano e Recoba.. il quadro deve rimanere perfetto.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●