Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 158

Discussione: Il motore si ferma

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    In queste situazioni, ci si trova tra l'incudine e il martello e poco o nulla si può fare...dispiace che Triumph rischi di perdere clienti.
    Il concessionario può avere tutti i problemi che vuole, ma rimangono problemi suoi...tu invece hai dei diritti e in questo caso non sono stati rispettati
    fatto l'intervento e risolto il problema, sicuramente c'è da chiamare Triumph Italia e far le rimostranze per il comportamento del concessionario

mal che vada ci si guadagna qualche accessorio in regalo come scusa per il disservizio e forse il concessionario sarà strigliato a dovere

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    fatto l'intervento e risolto il problema, sicuramente c'è da chiamare Triumph Italia e far le rimostranze per il comportamento del concessionario

mal che vada ci si guadagna qualche accessorio in regalo come scusa per il disservizio e forse il concessionario sarà strigliato a dovere
    Amico mio, credimi non si risolve nulla, ho acquisito esperienza in merito ....... sono molto amareggiato e stanco per tutte le volte che sono stato in conce, e tenete presente che per arrivarci ci vogliono 200 km di andata e 200 km di ritorno da casa mia. Mi sono stancato, tutto questo mi sta mettendo un'ansia incredibile anche perchè il lavoro non è di poco conto. Ora vedo, e se dovesse continuare in questo modo mi rivolgerò ad un legale.
    Spero proprio di non arrivarci. Aspetto al massimo un'altra settimana.
    Se ho ben capito a te hanno fatto già il lavoro, in quanto tempo ?
    Un saluto
    Ultima modifica di Loryalex; 21/05/2013 alle 19:13

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Loryalex Visualizza Messaggio
    Amico mio, credimi non si risolve nulla, credimi ho acquisito esperienza in merito ....... sono molto amareggiato e stanco per tutte le volte che sono stato in conce, e tenete presente che per arrivarci ci vogliono 200 km di andata e 200 km di ritorno da casa mia. Mi sono stancato, tutto questo mi sta mettendo un'ansia incredibile anche perchè il lavoro non è di poco conto. Ora vedo, e se dovesse continuare in questo modo mi rivolgerò ad un legale.
    Spero proprio di non arrivarci. Aspetto al massimo un'altra settimana.
    Se ho ben capito a te hanno fatto già il lavoro, in quanto tempo ?
    Un saluto
    lory non chiedergli di far passare quel cavetto per alimentare rele trombe come mi avevi accennato, altrimenti rischi di aspettare 2 settimane.
    ti auguro che presto te la riconsegnano.

Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    lory non chiedergli di far passare quel cavetto per alimentare rele trombe come mi avevi accennato, altrimenti rischi di aspettare 2 settimane.
    ti auguro che presto te la riconsegnano.
    Ma il cavo me lo devono passare nel rimontare il motore, non ci perdono nulla !!!!
    Non credo che questo possa causare altri ritardi. Il problema è che hanno un sacco di lavoro, quindi tutti i piccoli lavori che portano moneta nelle casse dell'azienda, passano avanti, tanto il c..... è a 200 km peraltro con un lavoro complesso e chissà quando pagato da casamadre. Ecco questo credo stia succedendo.
    Ultima modifica di Loryalex; 21/05/2013 alle 19:17

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Citazione Originariamente Scritto da Loryalex Visualizza Messaggio
    Ma il cavo me lo devono passare nel rimontare il motore, non ci perdono nulla !!!!
    Non credo che questo possa causare altri ritardi. Il problema è che hanno un sacco di lavoro, quindi tutti i piccoli lavori che portano moneta nelle casse dell'azienda, passano avanti, tanto il c..... è a 200 km peraltro con un lavoro complesso e chissà quando pagato da casamadre. Ecco questo credo stia succedendo.
    Con tutto il tempo che hai già sprecato e tutti i km con e senza moto che hai già fatto, probabilmente avresti fatto prima ad andare da uno concessionario del nord e centro italia, uno di quelli tanto decantati dagli utenti del forum, ma questo avrebbe avuto ancora più senso farlo fin dall'acquisto! Per questo, salvo impazzimenti anagrafici e scimmie varie, non comprerò mai una moto il cui concessionario disti più di un 30-40 km dal mio garage...e mi sto tenendo già abbondante! :-)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •