Meda dice tante di quelle boiate che io non sopporto di ascoltarlo e tolgo l'audio!
Meda dice tante di quelle boiate che io non sopporto di ascoltarlo e tolgo l'audio!
Beh... ha scritto uno di parte ... contro un altro di parte...
nulla di nuovo.
A parte STONER...
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
...a meda l'incidente in moto l'ha fatto rimbecillire di brutto.
meglio metterla così.
cronista inqualificabile.
vogliamo spostarci su reggiani?
un attimo che devo correre in bagno.
chi segue anche la superbike?
avete per caso sentito i commenti di Chili alle gare?
bè, era un grande in moto ed è un grande anche al commento!
ti spiega quello che succede alla moto in tempo reale.
ti fà capire dove sono le difficoltà del circuito.
ti fà capire dove si riesce a fare il tempo.
riesce a trasmetterti l'emozione di guidare su quel tracciato.
è onesto con tutti i piloti.
reggiani al massimo si mette a leggere i tempi.
ops!...devo riandare di corsa al bagno...
per carità Guido Meda.....
in questo sito è un anno che lo insultano...
Telecronache Guido Meda | Hai Sentito
Personalmente le telecronace di Meda piacciono , spesso si ridee il fatto che possa essere di parte non mi tocca affatto. Vorrei vedere il tipo che ha scritto a fare la telecronaca
Son tutti bravi a criticare![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Da qualche gara, esattamente da quando la Ducati vince, i meriti sono o solo delle gomme, o solo del motore che è un missile, o del motore truccato (come si sono inventati a inizio campionato), o la sfortuna degli altri ecc ecc.
bhè effettivamente.........non parlerei di sfortuna.......ma delle altre cose sicuramente si.....a partire dalla Bridgestone![]()
Da qualche gara, esattamente da quando la Ducati vince, i meriti sono o solo delle gomme, o solo del motore che è un missile, o del motore truccato (come si sono inventati a inizio campionato), o la sfortuna degli altri ecc ecc.
mah a me sembra che chi abbia scritto l'articolo sia di parte tanto quanto meda (se non di più);
ed in più visto che l'ha scritto su un sito internet certe parole e commenti poteva tenerseli per se...
cmq il suo discorso è abbastanza giusto secondo me.. (togliendo guido!)
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
Leggetevi l'articolo suo su Due Ruote di questo mese... Comunque fortunatamente io posso guardare le gare con le telecronache in inglese di Eurosport. Quindi niente più Meda per me...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
iniziate a guardarvi la sbk,li si che c'è spettacolo poi c'è frankie che commenta
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo