le spiego i problemi del gruppo cilindri open deck del vecchio motore 675 e come hanno risolto sul nuovo modello, dove hanno sostituito le canne in umido appoggiate inferiormente con un blocco cilindri amovibile closed deck.
le spiego i problemi del gruppo cilindri open deck del vecchio motore 675 e come hanno risolto sul nuovo modello, dove hanno sostituito le canne in umido appoggiate inferiormente con un blocco cilindri amovibile closed deck.
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Per carità.
La "tecnica" di fingere interesse con le donne per conquistarle la trovo estremamente noiosa, come puoi far conversazione con una persona che non ha niente da dire e, spesso, se l'avesse neanche saprebbe dirlo?
Oltre a stuprare la mia pazienza, di solito la conclusione è una trombata coinvolgente come correre il TT su un Ape 50: tanto rumore per prestazioni ridicole. A volte, manco il rumore! Quanta carne da macello sprecata.
Vuotar le palle è davvero l'ultimo dei problemi, quando arriva il bisogno fisiologico di accoppiarsi oggi non è certo difficile soddisfarlo.
E' di persone con gli occhi aperti che si sente la mancanza.
non ho detto in che posizione era![]()
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.