Io ho conosciuto la mia ragazza ad una festa di capodanno di 4 anni fa, e devo averle fatto gli auguri credo almeno 4 volte nel giro di un quarto d'ora.. non mi reffavo molto ma quel poco è bastato a capire che era quella giusta<3
Io ho conosciuto la mia ragazza ad una festa di capodanno di 4 anni fa, e devo averle fatto gli auguri credo almeno 4 volte nel giro di un quarto d'ora.. non mi reffavo molto ma quel poco è bastato a capire che era quella giusta<3
Una volta abbordavo tanto e senza fatica alcuna, chiedevo direttamente e senza preamboli alla Lei di turno se gli andava di uscire, immediatamente gli facevo capire che me la doveva dare salvo problemi per i loro ciclici problemi e voilà la trombxxxta era sicura. Ora sinceramente non me le cerco, ho altro per la testa che andare dietro alle donne, moglie, figli e lavoro che mi portano via buona parte del mio tempo. Se per caso, come già è successo qualcuna mi fa capire con gesti, parole e moine che ci sta faccio finta di non capire. meglio passare per cogxxione che avere poi un mare di problemi![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
fermo la tipa, le faccio vedere la foto da grillo di Giahomo e non c'è nemmeno bisogno di dire nulla...
__________________________________7° RADUNO STREET TRIPLE --> 10-11-12-giugno-dolomiti
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
ciao bella quanto vuoi è gia stato detto?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
.....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".